Mob
Yah
(?)
Mai comprato mezzo snicker da re-sell
Stai pensando a me ah, pensi in grande (grande)
Ma non puoi toccarmi no, M.C. Hammer (Hammer)
Sto facendo W.M.C.Y con i soldi nelle mani
Sembra che chiudi il game ma ti scordi delle chiavi
Anche se ho fatto strada, litigo coi buttafuori
E li odio come gli aeroporti senza sala fumatori, ehi
Euro nel mio tracksuit
La mia nuova track (?)
Poster in metrò che saltavamo da ragazzi
Ho chiamato un Uber per l'inferno, non un taxi
Non sò cosa voglia dire gratis
Mai, yah
Fumato se non era dry, yah
Tradito un fra per una hoe, yah
Fatto la spia nemmeno a scuola, yah
Baby goodnight, yah
Culo sull'Audi fa woooow, yah(skrt)
Voglio comprare un bustdown, yah
Perché è arrivata la mia ora, yah
Sono maxi come Lopez
Tu mini come Cooper
Ho un beenie come un clocker
E un TT come coupè
Ci metto niente per moltiplicarli
Faccio un, dos, tres, Ricky Martin (olè)
Mi hanno spezzato il cuore, si come Mister (?)
Zzala in bocca una bomba, ma non è Listerine
Non ti puoi immaginare quante ne ho viste di
Voglio quelle collane, per fare Mr.T
More money, more problem
Non vale se sti mc non hanno soldi ma c'hanno i problemi uguale, ehi
Il mio show sembra la prima della scala
Non ho mai preso l'ascensore prima delle scale, ehi
Mai, yah
Fumato se non era dry, yah
Tradito un fra per una hoe, yah
Fatto la spia nemmeno a scuola, yah
Baby goodnight, yah
Culo sull'Audi fa woooow, yah(skrt)
Voglio comprare un bustdown, yah
Perché è arrivata la mia ora, yah
Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è un cantautore, pianista e produttore discografico italiano.
Il nuovo disco di Emma dal titolo "Souvenir" esce oggi 13 ottobre. 9 storie per 9 canzoni super autobiografiche.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di