Dörrklockor, ring, ring
Ett fingertryck, ett litet ryck
Så står vi igen, utanför
Som en vilde det har blåst i ditt hår
Det har regnat på vägen hit
Dörrklockor ring, ring
En tanke bort du fick ett ryck
Och nu står vi igen, innanför
Här blev jag, jag igen och inget annat
Här blev du, du igen och ingen annan
Du är min goda tanke
Den som fyller dagen
Du följer med,
Du följer med mig
Du är min goda tanke
Den som fyller alla sprickor
Jag följer med,
Jag följer med dig
Dörrklockor, ring, ring
Ett fingertryck, ett litet ryck
Så står vi igen, innanför
Och vi fyller alla sprickor med tankar om hopp
Som bara nån som förlorat nån kan få
I väntan på kärlek förväntar man allt
I väntan på förvandlingen, förvandlingar
Men sen blev jag, jag igen och inget annat
Blev du, du igen och ingen annan
Du är min goda tanke
Den som fyller dagen
Du följer med,
Du följer med mig
Du är min goda tanke
Den som fyller alla sprickor
Du följer med,
Du följer med mig
Du är min goda tanke
Den som fyller dagen
Du följer med,
Du följer med mig
Du är min goda tanke
Den som fyller alla sprickor
Jag följer med,
Jag följer med dig
Laleh Pourkarim, nota semplicemente come Laleh, è una cantautrice e attrice svedese di origine iraniana. Nata nel 1984 a Tehran, si trasferisce in Svezia all'età di cinque anni. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, rock alternativo e influenze folk iraniane. Laleh ha raggiunto il successo in Svezia con album come "Things" (2007) e "Sjung" (2010), vincendo numerosi premi musicali tra cui il Grammis Award per la migliore artista femminile nel 2008. Oltre alla musica, Laleh si è cimentata anche nell'attoriale, partecipando a film e serie televisive svedesi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Blinded", "Some Die Young", "The Show" e "Live Forever".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".