Le finestre degli occhi, le ciglia abbassate
La strada mi parla, mi dice: "Continua, anche se voi ve ne andate"
Giro di notte dentro a una nuvola di sigaretta
Ho perso tempo, ci siamo?stretti,?sì,?ma tu andavi?di fretta
E anche?stavolta, sì, sono pronto
Sì, sono pronto a volare
Strappo un sorriso e nascondo le chiavi solo per farti restare
Ah, questi pensieri bastardi mi blindano
Sì, prima mi affogano giù e subito dopo poi brillano
Dimmi perché non mi senti
Dimmi perché non mi prendi
Siamo degli angeli serpi
Tutti i tuoi sogni li ho persi
Chi si accontenta di questo?
Non passa più questo tempo
Tutte le piccole cose che non hai lasciato qui dentro
E adesso? Volano via
E adesso? Adesso? Segui la scia
E adesso? Volano via
E adesso? Adesso? Segui la scia
Vieni via con me (Seh), tieni questa
La maglietta mi sta stretta, me la lego in testa
Ed è solo un altro giorno un'altra notte senza te
Un'altra festa a cui sorrido, ma non mi diverto
Sulla tavola da skate avevo scritto Mobb Deep
Bad trip, cool kids, sparami un heel flip
Scivolo sul ghiaccio e tu ti muovi come un angelo
Tra queste strade lì rinascerò
Come lupi tra le nubi nuoto nei diluvi, ti difendo
Confondo il cielo con il pavimento
Eravamo eterni e c'erano gli inverni
Ventiquattro sulla maglia come Kobe Bryant
Mi risiedo sulle panche sputo fumo dalle branchie
Ti regalo la mia infanzia e le mie Jordan bianche
E adesso? E adesso? Segui la scia
E adesso? E adesso? Segui la scia
E adesso? Volano via
E adesso? Adesso? Segui la scia
E adesso? Volano via
E adesso? Adesso? Segui la scia
E adesso? Volano via
Gemello è un artista musicale italiano. Attivo dal 2018, il suo genere musicale principale è l'indie pop con influenze elettroniche. Nonostante la giovane età, ha già collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena indie italiana. I suoi brani sono caratterizzati da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano 'Luna', 'Senza te' e 'Storie'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".