Uh-uh-uh
Ah-ah
A volte vinci, a volte perdi
E come sempre ce ne stiamo qui impalati
A guardare stelle che non cadono mai
A volte hai ancora gli occhi grandi e verdi
Che provano a mordermi
Come piante carnivore solo per me
Para gli abbracci col tuo vudù
Infrango i sogni sul tuo scudo
Volevamo ancora bere, ma ha smesso da un minuto
Cristo, guardo la stessa pioggia sciogliere le stesse strade
Le stesse luci sulle scalinate
Tutte le volte me ne vado e poi ritorno
Tutte le volte dovrei togliermi di torno
E non è colpa di nessuno, ma fa male
Siamo solo morti a galla nello stesso mare
E se ogni tanto fai la stronza non siamo diversi
Cancella love dentro alla song, questione di tempi
E non ricordo neanche più le scuse che ti inventi
Ma ti ricordi? Ridevamo come deficienti
E se ogni tanto fai la stronza non siamo diversi
Cancella love dentro alla song, questione di tempi
Sarà che ci teniamo stretti come due serpenti
Ma ti ricordi? Ridevamo come deficienti
Uh-uh-uh
Ah-ah
A volte baci, a volte mordi
E anche stavolta ti addormenti sulle spalle
Dentro a un sogno che non mi dirai mai
A volte faccio da cuscino con le mani
E, cazzo, sì, che lo sappiamo in fondo che non ti scorderò mai
Sempre cammino e calpesto, sì, mi vesto e poi esco
'Sti pavimenti sono di cristallo
E le finestre sono solo i tuoi occhi per me
L'unico posto al mondo dove affogare con te
Tutte le volte me ne vado e poi ritorno
Tutte le volte dovrei togliermi di torno
E non è colpa di nessuno, ma fa male
Siamo solo morti a galla nello stesso mare
E se ogni tanto fai la stronza non siamo diversi
Cancella love dentro alla song, questione di tempi
E non ricordo neanche più le scuse che ti inventi
Ma ti ricordi? Ridevamo come deficienti
E se ogni tanto fai la stronza non siamo diversi
Cancella love dentro alla song, questione di tempi
Sarà che ci teniamo stretti come due serpenti
Ma ti ricordi? Ridevamo come deficienti
Uh-uh-uh
Ah-ah
Gemello è un artista musicale italiano. Attivo dal 2018, il suo genere musicale principale è l'indie pop con influenze elettroniche. Nonostante la giovane età, ha già collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena indie italiana. I suoi brani sono caratterizzati da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano 'Luna', 'Senza te' e 'Storie'.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di