Faccio il lavoro che amo e mi annoio spesso
Quando mi fermo capita che ci penso
Per questo, voglio stare sempre in movimento
Sempre impegnato, senza perdere tempo
E sai mi piace così, tutto di fretta
Odio le attese, sai che non ho pazienza
Vorrei parlarti di quanto mi sento solo
Di quanto mi sento vuoto, ma ho un treno che non aspetta
Mi piace il rap, scrivere i miei pensieri
Rappare come Gun Kelly ? cantare come Elvis Presl?y
Prendo la vita con leggerezza
Non spreco occasioni perché a volte il mio arco ha solo una freccia
A volte piango perché mi sento assente
Niente mi tocca tranne le sue carezze
Ed ho carenze d'amore e le cerco altrove
Ma a volte le circostanze sono soltanto apparenze
È strano
Ma non trovo più un binario
Cado e resto a terra stanco
Scusa se non ho il coraggio
Ti guardo e mi fa strano
Ma non sono a più a mio agio
Sei qui e mi sento lontano
Parlo ma non ho il tuo sguardo addosso perché
Sono cambiato e so che te ne sei accorta
Mi hai visto entrare e uscire da quella porta
E quelle scale le ho fatte tremila volte
Ma un giorno senza saperlo le ho fatte l'ultima volta
E pure se è passato tempo
So quanto hai pregato il cielo per farmi sto arrivare 'sto successo
Ora è successo ed è anche merito tuo
Nessuno può vedere da solo se fuori è buio
Potrei prendere un po' di pausa, eh
Godermi ciò che ho guadagnato, ma
Non ci riesco, la testa da sola viaggia
E atterra in posti sperduti a qualsiasi orario
Come quando mi dici: "Rilassati, non c'è fretta"
Invece per me c'è fretta, penso c'è una scadenza
Come ci fosse un volo da prendere, ma in partenza
Schiavo della mia testa, nemico dell'incertezza
Per me possiamo fare quasi tutto
Tranne volare, essere immortali e camminare sui laghi
Per il resto, se ti va, invecchiamo insieme di brutto
Dentro piove e fuori è tutto asciutto
Ho un uragano nel petto che mi fa vivere al 100%
Per alcuni è soltanto vento
Per me è il motivo che mi fa svegliare la mattina contento
E tu lo sai
E tu lo sai che è strano
Ma non trovo più un binario
Cado e resto a terra stanco
Scusa se non ho il coraggio
Ti guardo e mi fa strano
Ma non sono a più a mio agio
Sei qui e mi sento lontano
Parlo ma non ho il tuo sguardo addosso perché
Sono cambiato e so che te ne sei accorta
Mi hai visto entrare e uscire da quella porta
E quelle scale le ho fatte tremila volte
Ma un giorno senza saperlo le ho fatte l'ultima volta
E pure se è passato tempo
So quant hai pregato il cielo per farmi sto arrivare 'sto successo
Ora è successo ed è anche merito tuo
Nessuno può vedere da solo se fuori è buio
Il Tre, pseudonimo di Guido Luigi Senia, è un rapper e cantautore italiano nato a Roma nel 1980. Attivo dal 2003, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Fabri Fibra. Il suo stile musicale si caratterizza per testi introspettivi e atmosfere dark, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Il Tre" (2008) e "La fine del mondo" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Roma", "Senza paura", "L'ultima volta".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".