Luz
Final
Estético
Luz
Final
Estético
Cuando el orden no existe
El agua no cubre la sed
Cuando el orden no existe
Hay tormentas de ilusiones
Am, am, am, am....el amor
Es rosa
Am, am, am, am....el amor
es lo que mueve mis pies
Luz
Final
Excéntrico
Luz
Final
Excéntrico
Lo que hay afuera
Es espuma blanca
Soy de tierra fértil
La semilla débil
Yo te di mi cuerpo
Yo quedé vacía
Natalia y La Forquetina è stata una formazione musicale messicana attiva tra il 2006 e il 2013, guidata dalla cantautrice Natalia Lafourcade. Il gruppo ha esplorato un sound folk latino caratterizzato da melodie accattivanti, testi poetici e arrangiamenti raffinati. Tra i brani più noti di Natalia y La Forquetina figurano "Casa", "Tú Me Dejaste de Querer" e "La Llorona". L'album d'esordio del gruppo, "Casa", pubblicato nel 2008, ha riscosso un grande successo in Messico e in America Latina. Natalia y La Forquetina si è sciolta nel 2013 per permettere a Natalia Lafourcade di intraprendere una carriera solista.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.