Estribillo:
Tu no me llores marioneta, muñequita de carton
que eres voz para el poeta y pincel para el pintor
hay de quien no vea en mis letras
solamente la intencion
y detras de una careta sea capaz de vender a Dios,
yo te digo que en la tierra solo sembrara rencor.
Dice que se hablaba de ti que amanzaba a las fieras
y ahora te veo morir en una esquina cualquiera.
Tu cuerpo descansa en la manta que abriga el desprecio
la reina de las emociones vendida a bajo precio.
No soy un angel, yo soy la muerte
no me tachen de culpable cuando muere un inocente.
El ser humano trae en su naturaleza
hacerse daño, sin reparo y sin conciencia.
Vengo a llevarme a la musica, al mundo de los sueños
donde no mandan los piratas
en las ciudades, en los pueblos.
Vengo a darle responsor a la que fuera la mas grande
la que agoniza por momento en las manos de un ignorante.
Maldito sea el tiempo que corre
los vientos que soplan y sus veletas
yo vengo para enterrarte.
Estribillo:
Tu no me llores marioneta, muñequita de carton
que eres voz para el poeta y pincel para el pintor
hay de quien no vea en mis letras
solamente la intencion
y detras de una careta sea capaz de vender a Dios,
yo te digo que en la tierra solo sembrara rencor.
No llores querida musica, que aunque
en mi mundo solo hay cosas muertas
que si perdiste ya tu pan debajo del brazo
yo te llevo a un sitio donde te respetan
alli tenemos por ejemplo al raton Perez,
las ilusiones de un "querio" seis de enero
miles de almas de mujeres maltratadas
que por el alcohol o por los celos
cayeron ante la mno de un hombre
que ahora se ahoga en el valor
de un pordiosero
No llores amiga musica,
aun recuerdo cuando despertabas
las sensaciones del "enamorao"
de identidad llenabas las almas
y es que no hubo cosa mas bonita,
que cantarle a alguien al oido
yo quiero que se pare el tiempo
que de siempre ha sido mi castigo
que las manillas de mi relojillo
desaparezcan de mi para siempre
que en el susurro de tu boca se presente
quiero qedarme contigo.
Ahora que vamos despacio
vamos a contar mentiras tralala (BIS).
El Barrio è un gruppo musicale spagnolo di genere flamenco fusion attivo dal 1980 circa. Il loro stile musicale fonde elementi tradizionali del flamenco con influenze pop e rock, creando un sound unico e riconoscibile. Tra i brani più famosi di El Barrio figurano "Toda una Decada", "Unity", "Menealo" e "Angel Malherido". Il gruppo ha pubblicato diversi album negli anni '80 e '90, tra cui "Toda una Decada" (1986) e "La Fuente del Deseo" (1992). Nonostante la loro popolarità in Spagna, El Barrio rimane un artista relativamente sconosciuto all'estero.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.