Hasta el escroto, de tanto tonto, de tanta foto
Gafas de sol, como yo no hay otro, soy el piloto y
Cuenta cuantos vuelos llevas tú y saldrán los mismos
Que hice con mi crew para hacer mi tour es lo que
Hay loco, las azafatas me comen el coco y los cojones
Paso de marrones por lo pronto, yo no soy de aviones,
Yo soy de canciones, yo no soy de haters, soy de hate
Ordenadores. Porque puedo, porque hay miles que me
Espern, porque el rap me dio la vida y mis b-boy´s esta
Carrera de la que presumo, tu rap es un tumor, humo,
Embarcamos ya y hay que dejar los puntos oh: Llevas
Flow de mano? Te quedas en casa hermano, o pones
Normas o te crecen los putos enanos y así vamos,
Ganándonos el respect a la antigua: o la chupas o
Te largas, no seas ambigua
Dicen que lo han visto volando por ahí, dicen que aterriza
En escenarios de cualquier lugar, él es el piloto y no existe
Un piloto que pilote igual, deja tus prejuicios en la terminal (x2)
No soy un poeta, soy un rapper tengo flow,
Tú los for y naines,
Te quedas a un paso de la súper pop,
Hablan de que tienen swagg, de que tienen show,
Hablan de cash, jash y pasan el día en el infojobs,
Soy un visionario, Steve Job,
Y para tu novia el rey Melchor,
Vengo poco y me prepara el ron,
Traigo carbón puto hater,
Es la final del Mundial, fuck Snaijder.
Soy el presidente de mi casa y de tus cascos, Entiendes?
Frank de la Jungla confundió mi polla con una serpiente,
Y salió corriendo
Como hicieron todos los underground cuando vieron
Que el touchdown era evidente. Cuanta gente ahora
Ya no me soporta? Y que importa? Si me escuchan
5 continentes. Yo he llegado lejos y lo que nos queda!
Y si te jode mi foto pues me bloqueas!
Dicen que lo han visto volando por ahí, dicen que aterriza
En escenarios de cualquier lugar, él es el piloto y no existe
Un piloto que pilote igual, deja tus prejuicios en la terminal (x2)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".