Hasta el escroto, de tanto tonto, de tanta foto
Gafas de sol, como yo no hay otro, soy el piloto y
Cuenta cuantos vuelos llevas tú y saldrán los mismos
Que hice con mi crew para hacer mi tour es lo que
Hay loco, las azafatas me comen el coco y los cojones
Paso de marrones por lo pronto, yo no soy de aviones,
Yo soy de canciones, yo no soy de haters, soy de hate
Ordenadores. Porque puedo, porque hay miles que me
Espern, porque el rap me dio la vida y mis b-boy´s esta
Carrera de la que presumo, tu rap es un tumor, humo,
Embarcamos ya y hay que dejar los puntos oh: Llevas
Flow de mano? Te quedas en casa hermano, o pones
Normas o te crecen los putos enanos y así vamos,
Ganándonos el respect a la antigua: o la chupas o
Te largas, no seas ambigua
Dicen que lo han visto volando por ahí, dicen que aterriza
En escenarios de cualquier lugar, él es el piloto y no existe
Un piloto que pilote igual, deja tus prejuicios en la terminal (x2)
No soy un poeta, soy un rapper tengo flow,
Tú los for y naines,
Te quedas a un paso de la súper pop,
Hablan de que tienen swagg, de que tienen show,
Hablan de cash, jash y pasan el día en el infojobs,
Soy un visionario, Steve Job,
Y para tu novia el rey Melchor,
Vengo poco y me prepara el ron,
Traigo carbón puto hater,
Es la final del Mundial, fuck Snaijder.
Soy el presidente de mi casa y de tus cascos, Entiendes?
Frank de la Jungla confundió mi polla con una serpiente,
Y salió corriendo
Como hicieron todos los underground cuando vieron
Que el touchdown era evidente. Cuanta gente ahora
Ya no me soporta? Y que importa? Si me escuchan
5 continentes. Yo he llegado lejos y lo que nos queda!
Y si te jode mi foto pues me bloqueas!
Dicen que lo han visto volando por ahí, dicen que aterriza
En escenarios de cualquier lugar, él es el piloto y no existe
Un piloto que pilote igual, deja tus prejuicios en la terminal (x2)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di