Esperando por ti me perdí
Esperando a que digas que si
Esperando a que vuelvas aquí
Con la magia y la fe que me hacía feliz
Te puedo sentir, nunca me fui
Suena tu tema "Destine" me tortura
Yo sigo aquí, esperando por ti
Aun así te prometo que entiendo tus dudas
Puedo morir si lo pides sincera
Puedo matar, subir tu escalera
Dar carreteras, alzar tu bandera
Bajar tu cadera, dejar de follar con cualquiera
Yo no sé lo que tienes, se lo que tengo
Sigo en el tren que cogí para verte
Esquivando el presente,
Mirando al pasado intentando ser fuerte y no puedo...
No puedo parar de quitarte la ropa en mis sueños
No puedo parar de pensar en ducharme pegado a tus labios
Llenando de vaho el cristal del espejo
Y no puedo... morirme de amor y lo hago
Te lloro en mi cuarto pensando ¿quién coño fue el malo?
Y no puedo, no puedo, no puedo encontrarlo
Me niego a pensar que fallamos en algo
Y lo hago, estoy roto y borracho supongo
Que nunca querré como entonces
Y entonces me rompo soy para ti para siempre
Podría arrastrarme y ver lo coherente
Quizá fue el momento, quizá fue tu gente
Quizá fue tu edad, quizá fui impaciente
Y yo que sé que pensar
Si aunque quiera olvidarte te veo pasar por mi mente
Y me quiero morir a tu lado aunque duela
Me quiero morir si no estás donde estoy
Me quiero morir de camino a Alicante subido a un comboy
No habrá hoy ni mañana ni sol en mi cama
Entre sabanas éramos lava
éramos puros, la envidia del todo que hablaba
Y ¿no lo veías amor?
Mejor una vida vacía, ¿no?
Mejor escuchar que decía, ¿no?
Mejor arrastrarme al dolor
Mejor machacarme si todo iba mal, si total era yo
Y paso de hablar de ensuciar esta historia
Si la cague, que lo hice, perdona
Amar no es tan fácil y no lo sabía
Amar es soñar en conjunto y lo hacía
Joder si lo hacía, joder si lo hacía
Joder si moría por ti cada día
Le miento a las chicas, les digo que no te quería
Y sé que es mentira, ojala fuera tu
Ojala fuera luz, ojala fuera luz y no cruz y agonía
Una vida vacía es mi vida sin ti
Aun siento tu olor y el color de tu piel en Paris
Aquel día por fin fui feliz
Pintamos de azul ese gris que invadía el tapiz
Nuestra vida paso de normal a genial en un please,
Solo mirando
Recuerdo tu cuarto, el cuarto de al lado
Quería picarte, pasarme la noche charlando a tu lado
Y morirme después porque no habría después
Después de tus manos.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.