Sentimiento
Si tú supieras las loqueras que te escribo cada vez que estoy borracho
De los mensajes por WhatsApp de madrugada, pero me arrepiento
Es imposible no pensarte cada vez que bebo con los muchachos
En la parranda que me quiten el cel, porque luego me descacho
Esta noche le he prohibido a mi familia mencionar tu nombre
Ya tienen claro que no eres pa' mí, que no me correspondes
La única forma de tenerte pa' siempre es tatuarme tu nombre
Ya estoy entendiendo que lo de llorar también es pa' los hombres
Si ya tú eres pasado, ¿por qué esto no se me ha pasado?
Si ya hice un doctorado, ¿por qué el corazón no se ha curado?
Si ya probé otros labios, ¿por qué siempre vuelvo a los tuyos?
Díganle que la extraño y que no le escribo por orgullo
Que yo me encuentro bien hasta que llegan los recuerdos
Que la quiero olvidar, pero me invade el sentimiento
Que no sé qué me pasa, que se ha vuelto en mí un tormento
El despertar sin ella y no tenerla ni en mis sueños
Si ya tú eres pasado, ¿por qué esto no se me ha pasado?
Si ya hice un doctorado, ¿por qué el corazón no se ha curado?
Ay, mi amor, mi amor
Ay, ombe
Maluma, baby, mami
Que yo me encuentro bien hasta que llegan los recuerdos
Que la quiero olvidar, pero me invade el sentimiento
Que no sé qué me pasa, que se ha vuelto en mí un tormento
El despertar sin ella y no tenerla ni en mis sueños
Si ya tú eres pasado, ¿por qué esto no se me ha pasado?
Si ya hice un doctorado, ¿por qué el corazón no se ha curado?
Si ya probé otros labios, ¿por qué siempre vuelvo a los tuyos?
Díganle que la extraño y que no le escribo por orgullo
Madonna è pronta a tornare sul mercato discografico con il nuovo album "Madame X". Intanto si è legata professionalmente al cantante colombiano Maluma per il singolo apripista "Medellin", pubblicato il 17 aprile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".