Madrecita, ¿qué es esto que estoy sintiendo?
Es una pena que duele muy dentro
Fui buscando fortuna y dejé mi pueblo
Es duro ver cómo ha pasado el tiempo
Que la abuela no sepa que estoy llorando
Que sus restos se quedaron en mi piel
Que aunque yo me encuentre lejos, mientras tanto
Que me espere porque ya voy otra vez (Ya voy otra vez)
A sentarme con mis parceros del barrio
A mi casa que sé que me vio nacer
No le digas a mi tierra que la extraño
Solo dile que estoy loco por volver
Que estoy loco por volver
Que estoy loco por volver
Que estoy loco por volver
Que estoy loco por volver
A mi casita, que la extraño
A la tierrita que me quiere y a la tierrita que yo más amo (Ja-ja, dice)
A la que nunca me hace daño
La que me ha visto desde niño y a mis ancestros les dio trabajo
Amarillo el sol, azul el cielo
Roja la sangre de mis abuelos
Cómo me duele cada que vuelo
Y una delicia cada que vuelvo
Qué bendición pisar tu suelo
Casita linda de mis anhelos
Es un orgullo ser colombiano
Pero una chimba ser antioqueño
Una chimba no, una recontra chimba, ¡ja!
Que estoy loco por volver (Ja-ja, alright, alright)
Que estoy loco por volver (Maluma, ba-ba-baby)
Que estoy loco por volver (Dice, dice, ja-ja)
Que estoy loco por volver
Que estoy loco por volver (A mi casa, a mi tierra)
Que estoy loco por volver, ae, ae
Que estoy loco por volver (Yeah, yeah)
Que estoy loco por volver, ae, ae (Dice, dice)
Oye, toda esta canción, todo este álbum
Todo lo que está aquí reflejado
Va dedicado a todos los pelaítos
A todos los jóvenes de Medellín
De Colombia, de Latinoamérica
Que sepan que con disciplina, con trabajo
Con esfuerzo, con sacrificio, con mucha humildad
Podemos cumplir nuestros sueños
Yo estaba loco por volver
Loco por volver a mi tierra, a mi casa
A mi familia, a mis amigos, mi gente
A mi música, a mi esencia
Yo estaba loco por volver a Juan Luis
Muchas gracias, mi gente
Sin ustedes no sería absolutamente nadie
Los amo
Madonna è pronta a tornare sul mercato discografico con il nuovo album "Madame X". Intanto si è legata professionalmente al cantante colombiano Maluma per il singolo apripista "Medellin", pubblicato il 17 aprile.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.