Wish I was back there in New England
Playing in dirt behind the bar
Our shouting voices intermingling
With 'Little, little Willy' from the car
Back on the raft down in the harbor
Trying to push each other in
Waving hi to all the fisher boys
Going to deep-sea with their kin
Better go see Elijah 'cause he's my only friend
Yeah, there's only us two, it's just us in the end
Better go see Elijah, got nothing to say
But I know that's okay, go see him now, go see him now
Go see him now, what's that you say?
On the bus down to Redondo
We've got enough for single fare
Skating back down to the condos
Breathing in that dirty air
Well, you were right to never go back
If I had only done the same
Too many years I kept on trying
To win that California game
Better go see Elijah 'cause he's my only friend
Yeah, there's only us two, it's just us in the end
Better go see Elijah, got nothing to say
But I know that's okay, go see him now, go see him now
Go see him now, what's that you say?
Wish I was back there in New England
Playing in dirt behind the bar
I hear our voices intermingling
With 'Little, little Willy' from the car
On the cliffs above the blue coast
Was that the last time we were free?
And where has everybody gone to?
Or was it only you and me?
Better go see Elijah 'cause he's my only friend
Yeah, there's only us two, it's just us in the end
Better go see Elijah, got something to say
I got something to say
Frank Black, pseudonimo di Charles Michael Kittridge Thompson IV, è un cantautore e chitarrista statunitense nato nel 1965. Noto per il suo lavoro con i Pixies negli anni '80 e '90, Frank Black ha contribuito a definire l'indie rock con la sua musica caratterizzata da cambiamenti di ritmo repentini, testi surreali e un sound potente. Dopo lo scioglimento dei Pixies nel 1993, ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "Frank Black and the Catholics" (1995) e "Teenager of the Year" (1998). Il suo stile musicale si è evoluto verso un sound più folk-rock e sperimentale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Where Is My Mind?", "Debaser" e "Monkey Gone to Heaven".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".