Itàs sad to see your art
Hanging on the wall
So many pictures there
But yours the best of all
I like the Indian
The one in ballpoint ink
In ancient Massachusetts
Long before you called
You traded him and many others
For a drink
Your fingers thick from hammers
Well, it really makes you think
And then my father
Would fill your glass so tall
When I was a kid
I gophered in your crew
Always a kind word
And you showed me what to do
And living hammered
Well, it's always hit or miss
But through your cigarette stained beard
Your love rang true
And though you are so loved
It had to come to this
You got shut off
Because you always stink of piss
And now you drink someplace
Where no one bothers you
Oh, Fitzy, oh, Fitzy
Oh, Fitzy, oh, Fitzy
Oh, Fitzy, oh, Fitzy
Frank Black, pseudonimo di Charles Michael Kittridge Thompson IV, è un cantautore e chitarrista statunitense nato nel 1965. Noto per il suo lavoro con i Pixies negli anni '80 e '90, Frank Black ha contribuito a definire l'indie rock con la sua musica caratterizzata da cambiamenti di ritmo repentini, testi surreali e un sound potente. Dopo lo scioglimento dei Pixies nel 1993, ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "Frank Black and the Catholics" (1995) e "Teenager of the Year" (1998). Il suo stile musicale si è evoluto verso un sound più folk-rock e sperimentale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Where Is My Mind?", "Debaser" e "Monkey Gone to Heaven".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".