(Beatfreakz)
Tryna get my money longer
But my brother died so that turned me to a monster
Now they wanna be my friend, they need to lowe me
They bad mind, I don't need that energy around me
They don'tàwanna'see?me chasin' my'dreams
Rather see me?posted on the estate with the fiends
I just wasted six figures on some fresh jewels
But that's light, I'm making chess moves
My chain gotta swing, I'm old school, fuck a choker
I send a hundred niggas to your door like Sosa
Now they're saying that I changed, I'm still Nina
Fam, I still play with pro buttons on FIFA
I ain't waitin', bitch, I'm impatient
If she ain't fucking then I'm skating
I've been saving up cah I ain't made enough
Tryna get my money long
The streets are gonna miss me when I'm gone
From a wild block
Niggas don't say "Thanks" when you open doors for them like a child lock
I should be in the studio, tryna make a bangin' track
Instead of lookin' for addresses for these Cali packs
All these haters mad 'cause the way I get dough
For this new ting, I copped an extendo
I went low, look 'round like "Where my friends go?"
It's fucked how the game switch like Nintendo, uh
Tryna get my money longer
But my brother died so that turned me to a monster
Now they wanna be my friend, they need to lowe me
They bad mind, I don't need that energy around me
They don't wanna see me chasin' my dreams
Rather see me posted on the estate with the fiends
I just wasted six figures on some fresh jewels
But that's light, I'm making chess moves (Boom)
First they love you, then they hate you, then they love you again
They say you're meant to keep your enemies closer than friends
I stay on the road to riches, tryna see where it ends
Fuck a bitch and then it's back to get this money again
And if they ask you if I'm 'bout it, tell 'em 100% (One hundred)
I got no limit, man will take this shit to any extent (Trust me)
I hear them talkin' 'bout they'll catch me at a show
Someone let them niggas know, I've got a burner 'round me any event
Red bottoms and a black jacket (Boom)
I know the feds are tryna stop me like a bad habit
All I do is rap and pay taxes (Trust)
Chop bricks with no magic (Trust)
Straight drop it to the bottom of the water, Titanic (Straight)
I'm on a mission, tryna get these millions
These niggas acting like they're killers when they're hitting innocent civilians (Pussies)
I just keep it real, it's always straight facts when I'm on the track (Always)
And anytime my niggas took a loss, we always bet it back (Always)
Boom
Tryna get my money longer
But my brother died so that turned me to my monster
Now they wanna be my friend, they need to lowe me
They bad mind, I don't need that energy around me
They don't wanna see me chasin' my dreams
Rather see me posted on the estate with the fiends
I just wasted six figures on some fresh jewels
But that's light, I'm making chess moves
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.