Deep down niggas know
Things changed used to have me on the ropes
Branched out extra capital
What's your star sign?
Lemme Know
'Cuz I'm into auras and I'm feeling off your energy
We got niggas in the back from Elementary
Yeah this real , not Chrysler this the Bentley
Feeling your energy
Feeling your energyyy
Told her she can wait in the car I'm coming back
Got a long road ahead of me I'm sure of that
'Memmber before I ever thought to rap
Niggas told me get the cling help me wrap
Always go the extra mile, get us 'cross the line
I resort to desperate measures when there's desperate times
Mothers 2nd child but I feel like I'm her spouse
Since the age of 12 I've been the man of the house
Aye watch it make you bounce
Broski trap giddy watch him weigh an ounce
All this backend that I count
I'm talking large amounts
Money got you wilding out
Home truths that I'm finding out
Still depending on us
Things going numb that's a real..
(Young T)
Deep down niggas know
Things changed used to have me on the ropes
Branched out extra capital
What's your star sign? Lemme Know
'Cuz I'm into auras and I'm feeling off your energy
We got niggas in the back from Elementary
Yeah this real , not Chrysler this the Bentley
Feeling your energy
Feeling your energy
Your boy grown now, and there's little I condone
If there's one thing niggas know, is I did it on my own (on my ones)
Move codes had your mummy up the road
I approach you like a man you can't tell me what you know
Why funny bruddas blowing up my mentions
Why my mummy cry 'cuz I made nothing to something
Brother caught an illness, gotta learn so I had to meds him
Was a first offence but they slammed him with a sentence
So I count my blessings, absence was a lesson
He was in the kitchen, bro passed me the mittens
Hard times couldn't humble us, you know that it was written
All the ones that did me dirty they can't be forgiven
Difference when niggas talk I just listened
Niggas foul I can feel it in my chillens
They like tukkers, what you do with all this wisdom?
I'm just grown now I pass it to the kids dem
Young T and Bugsey è un duo musicale britannico formatosi a Londra nel 2010. Il gruppo è composto dai rapper Ra'chard Tucker, noto come Young T, e Doyin Julius, conosciuto come Bugsey. Il loro stile musicale si basa principalmente su grime e drill, con influenze di hip hop e trap. Young T and Bugsey sono noti per le loro rime veloci e accattivanti, spesso accompagnate da beat energici e ritmi contagiosi. Hanno raggiunto grande successo nel Regno Unito con singoli come "Strike (Posse)“, “Don't Rush” e “Taste”, quest'ultimo che ha scalato le classifiche internazionali. Il duo ha collaborato con artisti di spicco come Headie One, AJ Tracey e Stormzy, consolidando la propria posizione all'interno della scena musicale britannica contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di