Throw me a text
Let me know when you near
Baby just flex
Strike a pose, don't stare
Come shake a leg
Baby, come shake a leg with me
Way you moving correct
Door to the left, let's leave
Throw me a text
Let me know when you near
Baby just flex
Strike a pose, don't stare
Come shake a leg
Baby, come shake a leg with me
Way you moving correct
Door to the left, let's leave
Alright
I'm in a Benzo, it's the in ting
Belair got me looking like a victim
Monkey on a Loubi', what I'm spending
Genie told me it's gon' be a happy ending
Ooh, the back end, the back end
Honey know I'm covered on the back end
Ooh, the back end, the back end
Shawty know I'm covered on the back end
Quick ride on a nigga if he ratting
She gon slide on a nigga 'cause she active
I was broke as a joke, that was back then
Fell asleep, woke up in an Aston
Mi nuh run joke, we nuh inna banter, you know
Clean six figures, I said "Alhamdulillah"
Unruly, we nuh answer to law
CC drip, bag designer's the cost
Throw me a text
Let me know when you near
Baby just flex
Strike a pose, don't stare
Come shake a leg
Baby, come shake a leg with me
Way you moving correct
Door to the left, let's leave
Throw me a text
Let me know when you near
Baby just flex
Strike a pose, don't stare
Come shake a leg
Baby, come shake a leg with me
Way you moving correct
Door to the left, let's leave
She was my main squeeze but she leng food
Tryna buck me in the restroom
Goose in me girl, I'm tryna' let loose
It's a zoo, my gorillas bring the tech' through
You a fuck nigga, nigga, you don't pay homage
Bro'dy snuck in a blade with your name on it
I got a bad one say she wanna' lay on it
Put your face on it, put your weight on it
I'm getting real buckies, baby, check the cash luggage
Saw a meal ticket so she gonna' act on it
Got the keys to the pussy in my back pocket
Get me lit, girl, you gotta' put your stamp on it
I'm talking Jimmy Choo, no BooHoo for you boo, no
Big move when we move, your boo-boo knows
She lovin' what she see's, my darg
She belongs to the street, my darg
That's why she's got love
Throw me a text
Let me know when you near
Baby just flex
Strike a pose, don't stare
Come shake a leg
Baby, come shake a leg with me
Way you moving correct
Door to the left, let's leave
Throw me a text
Let me know when you near
Baby just flex
Strike a pose, don't stare
Come shake a leg
Baby, come shake a leg with me
Way you moving correct
Door to the left, let's leave
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?