Ahora, quieres volver
Ahora que te diste cuenta que sí soy mejor que él
De ti no quiero saber (And now, here's your producer, Ladkani)
Ahora, ando con una más dura de hotel en hotel
Ahora, ando gastando dinero
Ahora, si no tengo nada que me importe
Tienes otro, mami, yo te doy primero
Tú, pa mí no existes, no pidas que me comporte
Sé que tú tienes a otro, ahora yo tengo otras
Dices estar con tantas, pero no se nota
Ahora, la que tengo, tiene más nalgota'
Está dura en la capota
Chingando no se agota
Y es que tú no me merece'
No sé porque regresé a la misma mierda tantas veces
Por favor, desaparece
Pa' que algo termine mal, es mejor que ni empiece
Cambié tu foto 'el background
Y me levanté 'el sofá cuando me di cuenta que por tu culpa es que yo estaba down
No quiero pelear, hermosa, te regalo el round
Pa'l carajo con tu amor de China Town
Me fui a janguear en el downtown
Y conocí dos gringas hechas con el pelo brown
Me dan ganas de tirarte al piso como un [?]
Pa' terminar como Rihanna con Chris Brown, yeh
Te bloquié del celular pa' que no vibre
Quité las esposas, ahora soy libre
Ahora, tengo mujeres con calibre
Que están más duras y comibles
De mi error, eres el más terrible
Ahora, quieres volver
Ahora que te diste cuenta que sí soy mejor que él
De ti no quiero saber
Ahora, ando con una más dura de hotel en hotel
Ahora, ando gastando dinero
Ahora, si no tengo nada que me importe
¿Quién va contra mí si tengo a Dios primero (Baby, te vo'a hablar claro)
Pa' mí, tú no existes, no pidas que me comporte (No-No-Noriel)
Primero, lo primero
Arranca pa'l carajo porque yo, en mi vida, ni cerca te quiero
Para mí, eres a la izquiera un cero
Un amor más real que el tuyo es más fácil conseguirlo en un putero
Ahora, soy la película, la fama
Si te fuiste ayer, no quiero que me busques ni hoy ni mañana
Que estoy camino a Las Vegas, y tú en tu casa bien mordi'a
Cuéntame qué se siente cambiar un Porsche por un Kia
Joven empresario y millonario
Salí de Las Monjas, pero de Las Monjas pa' los escenarios
Casos como el tuyo he visto varios
Tú eres la princesa, pero en este juego, yo no vo'a ser Mario
(Baby, ahora te toca a ti recoger las monedas, wuh)
Sé que tú tienes a otro, ahora yo tengo otras
Dices estar con tantas, pero no se nota
Ahora, la que tengo, tiene más nalgota'
Está dura en la capota
Chingando no se agota
Y es que tú no me merece'
No sé porque regresé a la misma mierda tantas veces
Por favor, desaparece
Pa' que algo termine mal, es mejor que ni empiece
Almighty è un gruppo di remixatori. Nonostante la mancanza di pubblicazioni ufficiali, il nome circola nel mondo della musica elettronica come sinonimo di rielaborazioni innovative e audaci. La loro identità rimane avvolta nel mistero, con pochi dettagli disponibili sulla formazione e le origini del collettivo. Nonostante l'assenza di un catalogo discografico ufficiale, Almighty continua a essere una figura di spicco nell'underground musicale, apprezzato per la capacità di ridefinire brani esistenti in chiave elettronica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.