Sigan tirando, tirando, tirando
Piedras a la luna (No)
Para ser un hombre, no hay que ser calle
To'a esa maña, corazón y palabra
La vida me ha enseñado tanto que
Ahora soy el que tiene poder y pauta
La envidia desde lejos se les nota
El tiempo ha sido más que suficiente
Pa' demostrar quien soy
Yo escogí un camino fácil y aprendí un libreto ajeno
Siempre fuimos menos
Pero en sexto ya corría hasta noveno
Dijeron, "El chamaquito pa' esto es bueno"
Y a los 17, me adueñé del punto 'el case y el terreno
Empecé a moverme, y del producto saqué el sello
Problemas hasta el cuello
Y pa' morirme yo, se morían ellos
Otro barro to' los mese'
Yo andaba solo to'a las vece' que salí a cazarlo' con las Retro 13
Poco a poco me cansé de la odisea
La mujer te setea, otro se infiltra con la DEA
El tirador me pidió aumento en las reunione'
Quiere los palo' con to' y extensione'
Más gente pa' las misione'
Mi herma, aquí el que suple, no se atrasa
A la doña le compré una casa
Y el punto facturaba como plaza
Hey, Vázquez, puedes quedarte y sacarla del parque
O que por afrenta'u, mañana te defalque
Para ser un hombre no hay que ser calle
To'a esa maña, corazón y palabra
La vida me ha enseñado tanto que
Ahora soy el que tiene poder y pauta
La envidia desde lejos se les nota
El tiempo ha sido más que suficiente
Pa' demostrar quien soy
La nena sabe lo que hago pa' mantenerme en las vías
Sueña con un estadía y yo con librarme de la policía
Sé que no estoy bien, pero confía
Que me quito antes de ser la portada de El Nuevo Día
Y, bebé, de cora, aquí to' el mundo le llega su hora
Pero si la muerte se demora, nos vamos pa' Bora Bora, ma'
Ya esta gente sabe que me voy, pero antes de eso hoy
Me monto con los peines de tambora
No llores y entiende, que no es tan fácil decir "Bye"
Tampoco que el nene crezca sin pa'i
Mírame a los ojos y ten fe
Quiero que sepas que yo me encargué
De que no te falte na' cuando no esté
Si no paso por ti a las tre'
No me vuelvas a esperar
¿Por qué tú lloras?
Si sabes que esto siempre ha sido igual
Siempre te dije "Conmigo no iba a haber feliz final"
Vélame el nene, que de donde yo esté, lo vo'a cuidar
La palabra es digna, el corazón no falla
No hay culpa que diga que soy de los muchos que triunfan sin tener
Una familia que apolla el deseo de ser el mejor
Por eso, tengo el valor
De dedicarle a ellos esta canción
O'Neil
Almighty
Almighty è un gruppo di remixatori. Nonostante la mancanza di pubblicazioni ufficiali, il nome circola nel mondo della musica elettronica come sinonimo di rielaborazioni innovative e audaci. La loro identità rimane avvolta nel mistero, con pochi dettagli disponibili sulla formazione e le origini del collettivo. Nonostante l'assenza di un catalogo discografico ufficiale, Almighty continua a essere una figura di spicco nell'underground musicale, apprezzato per la capacità di ridefinire brani esistenti in chiave elettronica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di