Recuerdo que me dijiste esto es para siempre
Parece que con el tiempo se fue olvidando
No sé por qué ya tus ojos no me miran tanto
Y esos besos dulces que me saben amargos
Yo maldigo el día que dijiste que no eras mía
Yo sé que tú estás herida y herido yo
No nos sirve un rencor que dure toda la vida
Me dices que me quieres
Y te lo digo yo
Me dices que me quieres
O te lo digo yo
Este corazón que anda loquito
Como la primera vez que te besé
Este corazón llama y pide que perdones
Esta vez, me equivoqué
Yo sé que en el fondo tú me sigues queriendo
Y aunque de mí te olvides
Te quiero igual
Y aunque todos te digan que esto no te conviene
Nada es imposible esto es para siempre
Este corazón que anda loquito
Como la primera vez que te besé
Este corazón llama y pide que perdones
Esta vez, me equivoqué
Y es que no hay manera de olvidar tu voz
Cuando me dijiste que esto terminó
Y no tengo forma de decirte adiós
Dime quién te quiere como te quiero yo
Este corazón que anda loquito
Como la primera vez que te besé
Este corazón llama y pide que perdones
Esta vez, me equivoqué
Este corazón que anda loquito
Como la primera vez que te besé
Este corazón llama y pide que perdones
Esta vez, me equivoqué
Ya tú no sabe como hace pa olvidarme
Ni yo, ni yo, ni yo
Ay niña mía como olvidar, como quisiera abrazarte
Y ya no sé si puedo enamorarme
Quizás yo me equivoqué
Diego Torres, all'anagrafe Diego Antonio Caccia, è un cantautore argentino nato a Buenos Aires nel 1971. Dopo aver iniziato la sua carriera come attore teatrale, ha debuttato nel mondo musicale negli anni '90 con il suo album d'esordio "Diego Torres". Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di pop latino, rock e ballabili, influenzato da artisti come Luis Miguel e Elton John. Tra i suoi successi più noti figurano "Corazón de Papel", "De Mil en Mil" e "La Vida es un Carnaval". Torres ha vinto numerosi premi musicali, tra cui due Latin Grammy Awards, e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, è anche attivo nel cinema e nella televisione argentina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".