Vengo a presentarme como soy
No estoy en la lista de tus pretendientes
Y aunque sé que tienes muchos candidatos para amarte
Te aseguro que no hay nadie como yo
Traigo de amuleto esta canción
Y una dosis de aventura pa' tu vida
Lo que tengo para darte
No se encuentra en todas partes
Es eso que no necesita explicación
No pretendo que me d?s la vida entera
Me conformo con qu? quieras
Un ratito entre tú y yo
Yo contigo siento que ya no hay fronteras
De olvidarte no hay manera
Mucho menos de un adiós
Por eso quiero que tu locura sea mía
Alimentar tu fantasía
De ti yo quiero más, quiero más, quiero más
Quiero desayunarme con tus besos
Sentir que estoy loco por eso
Y así no puedo más, no puedo más
Y tú lo sabes bien
Tú lo sabes
Si te digo que me aguanto que te vayas no es verdad
Quedé atrapado en un rincón de tu cartera
El tiempo pasa, la vida vuela
Puedo ser yo el que no imaginas que te espera
No pretendo que me des la vida entera
Me conformo con que quieras
Un ratito entre tú y yo
Yo contigo siento que ya no hay fronteras
De olvidarte no hay manera
Mucho menos de un adiós
Por eso quiero que tu locura sea mía
Alimentar tu fantasía
De ti yo quiero más, quiero más, quiero más
Quiero desayunarme con tus besos
Sentir que estoy loco por eso
Y así no puedo más, no puedo más
Puedo ser yo el que se te cruza en cada sueño
Porque eres tú la que hace grande lo pequeño
No quiero seguir dando vueltas
Déjame la puerta abierta
Solo eso
Por eso quiero que tu locura sea mía
Alimentar tu fantasía
De ti yo quiero más, quiero más, quiero más
Quiero desayunarme con tus besos
Sentir que estoy loco por eso
Y así no puedo más, no puedo más
Y tú lo sabes bien
Tú lo sabes bien
Tú lo sabes bien
Tú lo sabes bien
Que tal vez pueda ser yo
Diego Torres, all'anagrafe Diego Antonio Caccia, è un cantautore argentino nato a Buenos Aires nel 1971. Dopo aver iniziato la sua carriera come attore teatrale, ha debuttato nel mondo musicale negli anni '90 con il suo album d'esordio "Diego Torres". Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di pop latino, rock e ballabili, influenzato da artisti come Luis Miguel e Elton John. Tra i suoi successi più noti figurano "Corazón de Papel", "De Mil en Mil" e "La Vida es un Carnaval". Torres ha vinto numerosi premi musicali, tra cui due Latin Grammy Awards, e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, è anche attivo nel cinema e nella televisione argentina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".