[Music by Unterpertinger, Mair]
[Lyrics by Fiori]
As I saw the world in flames
Though the eyes of eternal life
I wish to destroy the life
For every innocent cry
As a sign to die
As I see the mistakes of man
I feel my anger
God will make the end of time
You cry forever
I cry - I saw
Eternal, eternal winds
Eternal, eternal winds
Eternal, eternal winds
Eternal, eternal winds
Your voice screams like
The rain from sky
The end of time has come
Neither time nor a sign
Can stop this cicle of death
Lost in your self there's no way to get out
The world is burning bright
Nothingness before the end
Unreality of fear
A prophecy
Is on the sky
Obscurity
Over the world
I cry - I saw
Eternal, eternal winds
Eternal, eternal winds
Eternal, eternal winds
Eternal, eternal winds
An imagine of total devastion
Characterize the world of today
Il testo ETERNAL WINDS dei GRAVEWORM è presente anche nell'album When daylight's gone (1997)
Graveworm è una band italiana di black metal formatasi a Bruneck nel 1992. Il gruppo si distingue per l'influenza di generi come il gothic metal (soprattutto negli album più antichi) e il death metal, presente soprattutto nei due ultimi lavori. Graveworm ha pubblicato un discreto numero di album in studio, ottenendo una certa popolarità nel panorama underground metal europeo. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Darkest Hour", "Blood of the Saints" e "Into the Abyss". L'album "Redeemer" del 2018 segna un ulteriore passo verso sonorità death metal, con influenze progressive.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.