Eyes of pain - eyes of death
Death has come - life is gone
Humanity in the sphere of death
The world falls down...
When the sky turns black
When the sky turns black - black
Desperate cry infinity of life
The world destroied by humanity itself
Life ended as the world falls down
The death is the door of life
God forgot their mistakes of life
The nature burn in time
Heaven fall silent down
The world went black when the war...
Death is the way
You find the life
Your mind will die
And you will cry
Your god shout down
The punish of time
The angels of death
Will now become
Seeing days like the time of eternal night
The world burns now the end of
life has come for me
Insanity, infinity in this life of pain
Flames of sorrow deepest
hate destroied the life
Stand alone in the night
Sorrow in your mind
Tears in your eyes
Destroy your inner faith
Faces of death before your mind
Insanity for all the time
God will cry for your soul
Your heart is seeing black
Heaven of love is waiting you
Let as fly to the sky
End of life for every soul
Graveworm è una band italiana di black metal formatasi a Bruneck nel 1992. Il gruppo si distingue per l'influenza di generi come il gothic metal (soprattutto negli album più antichi) e il death metal, presente soprattutto nei due ultimi lavori. Graveworm ha pubblicato un discreto numero di album in studio, ottenendo una certa popolarità nel panorama underground metal europeo. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Darkest Hour", "Blood of the Saints" e "Into the Abyss". L'album "Redeemer" del 2018 segna un ulteriore passo verso sonorità death metal, con influenze progressive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".