Ich lass die welt allein, die eigentlich mein Leben ist
die Heimat,
die der Sonnenschein für mein Leben ist
Freundschaft
und der Ort, wo die Familie ist
die Landschaft
und das HAUS, wo meine Liebe ist
die Kinder in den Straßen,
die das Lachen nicht verlieren,
wo wir beide früher saßen und uns liebevoll berühren,
wo ich mehr als ein Zuhause hab
die ganze Meute Brüder sind, Scheiße bauten
und trotzdem heute nich klüger sind
heute
bin ich der, der in der Höhle lebt,
weil draußen in der Welt sich ständig Wahnsinn über Schönes legt
ich bin so anders,
weil ich HipHop HALT nich leben kann
Trauer für die Szene
komm nenn mich den Regenmann
Mittelfinger hoch für alle Kids mit Baggipans
für Rapper aus der Hansestadt
und eingefleischte Reggeafans(?)
für Rapteil unserer Prominenz(?) zum Thema:
wie ich peinlich bin
I WILL RAP IN ENGLISH TOO
ich feier und bin heimlich Fan
Hook 2x
Mama
ich bin dein Junge
werd es immer sein
mit Stolz auf mein Blut die Familie sie bleibt Nr1
Wolfpack
ich hab Jungs, die für mich sterben
ich ehre meine Wurzeln, es wird niemals anders werden
das Leben ist so hart,
so hart wie meine Eier SIND
die Wahrheit fegt durch deine Straße, wie im Winter kalter Wind
ein kaltes Kind, was im kalten Meer der Sorgen schwimmt,
was mir meine Hoffnung nimmt,
weil es auch noch morgen stimmt
mach die Augen auf
die Welt besteht aus Zwängen BITCH
hoffnungslose Ziele,
deren Wege sich verengen
bitch
ich will hängen
bitch
nich so sehr ANSTRENGEN
bitch
ich brauche Liebe, aber keinen falschen Fame
bitch
keiner, der ganz unten lebt,
glaubt was du zu sagen hast,
wenn du ständig rappst
wie DEIN ICE zu deinem Wagen passt
ich muss ja sagen Spast
ich find dich übertrieben toy
auch wenn alle weiber heuln
und die Kids dich lieben Boy
ich bleib mir lieber treu
DBO
the kid in town
wenn ich nichts zu tun hab,
werd ich Weibern auf die Titten schaun
den rest der Zeit bin ich weiter für Familie da
für die Jungs, für das Label
Ersguterjunge BAAM
Hook 4x
Il testo EUER JUNGE di D-BO è presente anche nell'album Seelenblut (2006)
D-Bo è un artista musicale italiano attivo principalmente nel panorama hip hop underground. La sua musica si caratterizza per testi introspettivi e ritmi aggressivi, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "My Mother Money My Music" e "Deovolente". D-Bo è noto per la sua energia sul palco e per il suo impegno nel promuovere l'indipendenza artistica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".