I took it all for granted
I know what I did
What I've become
But even you
You did some damage
All of those things
That you used to say
It's funny how
The pic' I have
It's smaller now
Smaller than it was before
But baby now I figured out
That all that we could talk about
Was more than more
Even if we'll never find the time
And even if we'll never get it right
I know I am glad I was able
To be by your side
And even if the stars won't align
You know where I am
You know where I am
We've never had it easy
But you had your ways
And I sure had mine
And only you could ever see it
See through the worst
The worst I've done
It's funny how
The bigger it gets
It's nothing now
Nothing how it was back then
If only I have realised
That all that we have compromised
Was all real
Even if we'll never find the time
And even if we'll never get it right
I know I am glad I was able
To be by your side
And even if the stars won't align
You know where I am
You know where I am
But all that could matter
Is still somewhere here
Pieces were scattered
Some are still near
I said I would never
Hold on to you
But you hold on to me
Even if we'll never find the time
And even if we'll never get it right
I know I am glad I was able
To be by your side
And even if the stars won't align
You know where I am
You know where I am
Ella Eyre, pseudonimo di Ella McMahon, è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1990. Ha raggiunto la fama internazionale grazie alle collaborazioni con artisti come Rudimental, Sigala e Major Lazer. Il suo stile musicale si colloca principalmente nell'ambito della pop e del R and B, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, amicizia e crescita personale. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto, *Feline*, che ha riscosso un buon successo commerciale. Tra i suoi brani più noti figurano "Better Than Good", "Together" (con Rudimental) e "Come Back". Ella Eyre è nota per la sua potente voce e la sua presenza scenica energica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".