Said it before, you were more than I could ever take, forever
Like every day and never
Get what I want, because you’ll be gone for what
Even get the chance to say that
I don’t like the way I feel
You taking more than, you taking more than you ever gave
But then I’m always honest to you
And I’m always coming for you
I don’t want this anymore, anymore, anymore
And it’s always, it’s always the same
And it’s always, that you’re complaining
And now I don’t want this anymore, anymore, anymore
Nothing to gain, wait of a change
And I know I never see from your side
And never be the right time, to be what I want
Cause all that I got is not enough
Put yourself where I should be and you’re forgotten me
You taking more than, you taking more than you ever gave
But then I’m always honest to you
And I’m always coming for you
But I don’t want this anymore, anymore, anymore
And it’s always, it’s always the same
And it’s no way, that you’re gonna change
And now I don’t want this anymore, anymore, anymore
I’ve forgotten what I came here for
But I’m after it, it goes, yeah
If I could I’d give you more
I just wanted you to know
That I’m always honest to you
And I’m always coming for you
But I don’t want this anymore, anymore, anymore
It’s always the same and there’s no way
I can’t do this anymore, anymore, anymore
No I don’t want this anymore, anymore, anymore
Ella Eyre, pseudonimo di Ella McMahon, è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1990. Ha raggiunto la fama internazionale grazie alle collaborazioni con artisti come Rudimental, Sigala e Major Lazer. Il suo stile musicale si colloca principalmente nell'ambito della pop e del R and B, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, amicizia e crescita personale. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto, *Feline*, che ha riscosso un buon successo commerciale. Tra i suoi brani più noti figurano "Better Than Good", "Together" (con Rudimental) e "Come Back". Ella Eyre è nota per la sua potente voce e la sua presenza scenica energica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di