Yeah, yeah, Everytime
I don’t wanna tie, I need to win it everytime
They wanna connect, bet I know the reason why
I lost a couple friends, we gon' celebrate their lives
Everytime, yeah, every every time
If we pop up in your city, we gon' shut it down
I gotta rep the squad even if I’m out of town
My circle’s extra small, yeah, we don’t play around
You know how we do it
Every every time
Yeah, every every time
We are not the same, there’s a disconnect
These rappers buy a chain with chains around they neck, whoa
I do it for the people who got nothing left
And if I did it for the money I would probably quit
That’s real tho
Lately I’ve been feeling insecure
I want to make the music people can’t ignore
And talking to God is feeling more like a chore
I can’t go back to the way things were before
Feel like I’m stuck here
Running out of luck here
Success equals love here
But that don’t mean too much yeah
Finding peace inside of me
Self-fulfilling prophecy
Until they see the God in me
Yeah, yeah, Everytime
I don’t wanna tie, I need to win it everytime
They wanna connect, bet I know the reason why
I lost a couple friends, we gon' celebrate their lives
Everytime, yeah, every every time
If we pop up in your city, we gon' shut it down
I gotta rep the squad even if I’m out of town
My circle’s extra small, yeah, we don’t play around
You know how we do it
Every every time
Yeah, every every time
Everytime I think about my childhood, it starts up in ‘89
Nickelodeon watching Double Dare with the slime
Time was so much simpler wishing I could go back
But the future is now upon us adapt, or you could get left back
Who do we make music for, all of y’all for sure
If you’re listening to this song that means we’re ‘bout to tour
That means merch ‘bout to be so proper, rappers falling for these cheapo offers, that’s beyond me
It’s obvious we’ve been working, working
Bout to monkey wrench the game again on purpose
The boys are back in town, just in time for service
I wake up every morning knowing I don’t deserve this
I’m living out my dreams like I always knew
All these arenas I hope We hit Barclays soon
Or Madison Square, you know 1 call and we there, be aware everytime
Everytime
I don’t wanna tie, I need to win it everytime
They wanna connect, bet I know the reason why
I lost a couple friends, we gon' celebrate their lives
Everytime, yeah, every every time
If we pop up in your city, we gon' shut it down
I gotta rep the squad even if I’m out of town
My circle’s extra small, yea, we don’t play around
You know how we do it
Every every time, time, time, time
Every every time
Every every time
You know how we do it
Every every time
Tradotto dall'inglese-Social Club Misfits, noto come Social Club dal 2012 fino al 2016, è un duo hip hop cristiano di Miami, in Florida composto dai rapper FERN e Marty Mar. Hanno formato la loro partnership musicale nel 2011 e hanno pubblicato il loro primo album gratuito, dal titolo Misfits, in 27 novembre 2012.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.