Someone save me now (Save me now)
How can I? (How can I?)
Feel like giving up? (Giving up)
All alone
But our God came to us (Came to us)
Our God came to us
And I need You right now
Yea Marty, Marty, Marty, yea, you killin ‘em
I don’t want any applause
I done got too many enemies
I don’t got nothing to lose
Y’all gotta move
Look at my past, and I’m throwing up 2
What do you do when the person you hated the most is looking like you
Nightmare stuck in a mirror
You gotta handle with care
I don’t like anyone here
Making a living off singing it’s not even fair
When the image I show them is not even real
What’s wrong with me?
I don’t even get along with me
Got more money then more ugly
(God what more do you want from me)
I don’t know
Lost it all, but never lost my soul
Gotta keep it real, I wasn’t in control
So God came down to us, I’m not looking up (Ayy)
I’m dodging all these Opps, they not quick enough, ya (Ayy)
I just wanna make it, every day I thank Him
So tell the world that it’s not over, You’re just in the making
Yeah
Someone save me now (Save me now)
How can I? (How can I?)
Feel like giving up? (Giving up)
All alone
But our God came to us (Came to us)
Our God came to us
And I need You right now
If you’ve ever thought anything I’ve said before has been fire listen to me now, oww
I’m flipping these words like wow
With the vintage drip like tadow
How
No stylist, wilding out, but with no malice
In my Father’s house there are many mansions, and I always envisioned a gold palace
No squares in my circle, I’m a protractor
Uh huh
You worried ‘bout no factors
I took my goals, and I wrote ‘em down, completed those then wrote more after
I chased ‘em down like there was no after
I prayed to God to be a known rapper
When I’m on stage there’d be no laughter
But He had a plan, I’m like I know master
But a lot of times I said no master
That work was calling on the other line
And just treat it like bruh I gotta go master (Gotta go)
Don’t wanna hear no after (Uh-huh)
But You navigate my life God
Lord, You are my road atlas
Without Your guidance I have no purpose, no service less it’s serving You
I’m standing firm on Your word because in what I’ve read
You promised You’re gonna see me through-Fernie
Someone save me now
How can I? (How can I?)
Feel like giving up? (Giving up)
All alone (All alone)
But our God came to us (Came to us)
Yeah, our God came to us (Came to us)
Tradotto dall'inglese-Social Club Misfits, noto come Social Club dal 2012 fino al 2016, è un duo hip hop cristiano di Miami, in Florida composto dai rapper FERN e Marty Mar. Hanno formato la loro partnership musicale nel 2011 e hanno pubblicato il loro primo album gratuito, dal titolo Misfits, in 27 novembre 2012.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.