Comment t'as trouvé la finale
Qu'en penses-tu dis-le moi
Même si je ne suis qu'un bon cheval
Ou un gros bourrin, tu as le choix
Un arrière droit assez brutal
Evoluant en D3
Qui sent la bière et l'animal
Les tacles et la mauvaise foi
Allez c'est ma tournée générale
Qu'est-ce que tu bois
De l'horizon ou du fond de cale
Du Sans-Rival ou de la Badoit
C'est bien que tu sois à la finale
Dans les vestiaires pour une fois
Car si j'ai joué vraiment si mal
C'est que je voudrais encore une fois
Retourner les miroirs, étouffer les sirènes
Pour ne plus te revoir espérer qu'il revienne
T'attraper la mâchoire pour que ta peau devienne
Plus douce que ta mémoire, toujours chaude de son haleine
Fais comme si j'étais en sueur
Fais comme si j'étais bien meilleur
En sueur
Tu sais c'est con les jeux de balle
Quand on est à trois
Y'en a toujours un qui touche que dalle
Hormis peut-être des bouts de croix
Mais je ne suis qu'un bon cheval
Ou un gros bourrin, tu as le choix
Un arrière droit assez brutal
Evoluant en D3
Qui sent la bière et l'animal
Les tacles et la mauvaise foi
Mais pour les coups de pied aux étoiles
Oh pour ça je suis le roi
Quand je m'achève sur les comptoirs
Comme une grosse baleine
Qui attend sans trop y croire qu'un jour tu lui reviennes
Qu'un jour tu lui déclares tu joues pas si mal quand même
Qu'un jour tu lui déclares tu joues pas si mal quand même
Fais comme si j'étais en sueur
Fais comme si j'étais bien meilleur
Christophe Miossec è un cantautore francese nato a Parigi nel 1963. La sua musica, caratterizzata da melodie accattivanti e testi introspettivi, si colloca nell'ambito del cantautorato pop-rock con influenze folk e chanson française. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '80, Miossec ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Le Chant des Oiseaux" (1992) e "L'Homme qui Rit" (1996). Tra i suoi brani più noti figurano "La Vie en Rose", "Les Mots", e "Je Ne Sais Pas". Miossec è noto per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti, che lo hanno reso un artista popolare in Francia e oltre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".