Turn off the TV
Turn up the Stereo
Sometimes I think I'd be better off dead
I cant believe I missed the punchline
Completely unaware that anything was said
(Give) Any kind of compliment
I'll take anything I can get
(Show me) just one sign of intelligence
I'll write it down so I don't forget
Expect the worst, and I'll fall like a star
Self-destructive, burnt myself up on the way down now
Take back the words on the tip of my tongue
Idiotic masterpiece for all the world to see
drowned out by the voices in my head
Meet me at loveline, Ill see you next time
Cock-sucker motherfucker is all she said...
Textbook head-case, I plead incompetence
Oh, I can't wait to wrap my hands around your neck
Demanding sympathy, accepting apathy
I'll take anything I can get (I'll take anything I can get)
Expect the worst, and Ill fall like a star
Self-destructive, burnt myself up on the way down now
Take back the words on the tip of my tongue,
and smoke until my brain goes numb
Farewell è un gruppo musicale statunitense attivo dal 1980 agli anni '90, noto per il suo sound post-punk caratterizzato da atmosfere cupe e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Isn't This Supposed to Be Fun?" (1982), "Run It Up the Flagpole" (1984) e "Poisoning The Lark" (1987). Tra i brani più rappresentativi di Farewell figurano "The World Is a Beautiful Place", "She's Got a Gun" e "I Don't Want to Be Alone".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".