Pour me a drink and clear my schedule
I'ma FaceTime with my mom tonight
These forty minutes are essential
I'ma FaceTime with my mom tonight
I call, she answers and her hair is wet
I say, "Did you just shower?"
She says, "How'd you guess?"
I say, "Your hair is wet"; she says, "Oh yeah"
I tell my boys I need some space, yeah
I'ma FaceTime with my mom tonight
She'll hold her i
Phone 5 no further than six inches from her face
Yeah, I'ma FaceTime with my mom tonight
She says, "Oh, look who's here. Say hi to Dad!"
He says, "How ya doing, bud?"
I say, "I'm not so bad"
And that's the deepest talk we've ever had
Watching as she looks for her glasses
I'ma FaceTime with my mom tonight
She'll tell me all about the season six finale of The Blacklist
I'ma FaceTime with my mom tonight
My mother's covering her camera with her thumb
I'll waste my time FaceTiming with my mom
My mother's covering her camera with her thumb
I'll waste my time FaceTiming with my mom
My mother's covering her camera with her thumb
I'll waste my time FaceTiming with my mom
My mother's covering her camera with her thumb
I'll waste my time FaceTiming with my mom
Bo Burnham è un cantautore, comico e regista americano nato nel 1980. Noto per il suo stile umoristico autoironico e le performance musicali innovative che mescolano stand-up comedy, musica pop e elementi teatrali. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Words Words Words" (2006) e "Bo Burnham" (2008), che hanno attirato l'attenzione per la loro originalità e intelligenza. Nel 2013 ha debuttato al cinema con il film "Inside", un'opera teatrale musicale in cui esplora temi come la depressione, l'ansia e la società moderna. Burnham è considerato uno dei più talentuosi artisti della sua generazione, capace di combinare abilità comiche e musicali con una profonda sensibilità artistica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Welcome to the Internet", "That Funny Feeling" e "Beosides".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".