Bo Burnham

Testo Problematic Bo Burnham

836

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Problematic


I grew up as your usual suburbanite
A tiny town in Massachusetts, overwhelmingly white
I went to church on Sundays in a suit and a tie
Then spent my free time watching Family Guy
I started doing comedy when I was just a sheltered kid
I wrote offensive shit, and I said it
Father, please forgive me, for I did not realize what I did
Or that I'd live to regret it

Times are changing, and I'm getting old
Are you gonna hold me accountable?
My bed is empty and I'm getting cold
Isn't anybody gonna hold me accountable? Uh

I'm problematic (He's a problem)
When I was seventeen, on Halloween
I dressed up as Aladdin (He's a problem)
I did not darken my skin, but still, it feels weird in hindsight

I want to show you how I'm growing as a person, but first
I feel I must address the lyrics from the previous verse
I tried to hide behind my childhood, and that's not okay
My actions are my own, I won't explain them away
I've done a lot of self-reflecting since I started singing this song
I was totally wrong when I said it
Father, please forgive me, for I did not realize what I did
Or that I'd live to regret it

Times are changing and I'm getting old
Are you gonna hold me accountable?
My bed is empty and I'm getting cold
Isn't anybody gonna hold me accountable? Uh

I'm problematic (He's a problem)
I just remembered that Aladdin costume's
In my mother's attic (He's a problem)
I'm gonna go home and burn it
Or not burn it. Is burning it bad? What should I do with it?

And I've been totally awful
My closet is chock-full of stuff that is vaguely shitty
All of it was perfectly lawful
Just not very thoughtful at all and just really shitty
And I've been totally awful
My closet is chock-full of stuff that is vaguely shitty
All of it was perfectly lawful
Just not very thoughtful at all and just really

And I'm really fucking sorry
Bitch, I'm trying to listen
Shit, I’ve been complicit
Sorry
If I'm gonna catch up
First, I gotta fess up
Sorry
Sorry

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo PROBLEMATIC di BO BURNHAM è presente anche nell'album Inside (the songs) (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bo Burnham è un cantautore, comico e regista americano nato nel 1980. Noto per il suo stile umoristico autoironico e le performance musicali innovative che mescolano stand-up comedy, musica pop e elementi teatrali. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Words Words Words" (2006) e "Bo Burnham" (2008), che hanno attirato l'attenzione per la loro originalità e intelligenza. Nel 2013 ha debuttato al cinema con il film "Inside", un'opera teatrale musicale in cui esplora temi come la depressione, l'ansia e la società moderna. Burnham è considerato uno dei più talentuosi artisti della sua generazione, capace di combinare abilità comiche e musicali con una profonda sensibilità artistica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Welcome to the Internet", "That Funny Feeling" e "Beosides".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song