(feat. Jaden Smith)
Dear princess, dear darling
I promise I will be your prince charming
I know that you want the perfect wedding
You deserve a story book ending
You deserve the best baby, oh, yeah, yeah
So where you wanna go, I can take you there
We can fly across the globe baby don’t be scared
Don’t be scared, baby don’t be scared, no, no
You deserve a story book ending, fairytale, fairytale
You deserve a story book ending, fairytale, fairytale
[Jaden Smith]
Let’s take a ride, let that air hit you
Look at my eyes, let that stare hit you
Put my hand on your cheek let that fair hit you
Cause you gonn be scared
When you know that I ain’t there with you
But girl, when it comes to love it isn’t true that less is more
If I’m away girl and you miss me
That’s what jets are for, yeah
So just call me if you need me
I can be on a G6 in an hour baby, it’s easy for real
Anywhere you wanna go we can go there
If you there, that’s cool cause you’re there
Got money to blow there, woah there,slow there
That's no fair
I'm no you blow cause I'm so that
I’m no whisper I am so glad
I spit stars upon that slowly
I stay fly, don’t go below that, oh yeah
Oh yeah, yeah, oh yeah, oh yeah, yeah
Oh yeah, yeah, oh yeah, oh yeah, yeah
Rapunzel, Rapunzel, please lay down your hair
Cause the way that you’re dropping, it’s making me stare and
I know that you’re rocking, those jeans that you wear
Them curves got me going insane girl I swear, ha
Anything you wanna do we can do that
When you walk by all of us like, "Who’s that?"
Like, "Damn, wanna do that",
Who knew you two would do that
I mean all that
Capture this moment like kodak oh yeah, oh yeah
So where you wanna go, I can take you there
We can fly across the globe baby don’t be scared
Don’t be scared, baby don’t be scared, no, no
You deserve a story book ending, fairytale, fairytale
You deserve a story book ending, fairytale, fairytale
You know that, you know that, you know that
You deserve a story book ending
You deserve a story book ending
You know that, you know that, you know that
You deserve a story book ending
You deserve a story book ending.
Justin Drew Bieber, nato il 1 marzo 1994 a Londra, Ontario, Canada, è un cantante e compositore di fama mondiale. La sua carriera musicale è iniziata nel 2007 quando, all'età di 13 anni, è stato scoperto su YouTube da Scooter Braun. Nel 2009 ha firmato con RBMG Records e ha pubblicato il suo album di debutto "My World", che ha raggiunto la vetta delle classifiche americane. Bieber è noto per i suoi brani pop orecchiabili come "Baby", "Sorry" e "Love Yourself", e ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award. La sua musica ha influenzato generazioni di giovani fan in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più popolari della sua generazione.
Dopo un'intensa settimana lavorativa cosa c'è di meglio che svagarsi qualche ora assistendo ad un concerto? Quasi nulla direi, ma non sempre i nostri piani si svolgono così come noi li immaginavamo e può succedere che proprio quella serata spensierata, si trasformi in una spiacevole avventura al cardiopalma. Purtroppo è proprio quello che è accaduto fuori l'after party
"Dai diamanti non nasce niente..." così citava una delle più amate canzoni di Fabrizio De Andrè "Via del campo", condivido a pieno il pensiero di uno dei miei cantautori preferiti, ma sembra che il mondo faccia orecchie da mercante. La pietra preziosa
Justin Bieber ha qualcosa che non va, qualcosa di rotto dentro. E in questi giorni lo ha tirato fuori: la vita da star lo ha logorato a tal punto da portarlo ad avere acuti stati di depressione.
Di questi tempi è davvero pericoloso rifiutarsi di cantare "Despacito", anche se ti chiami Justin Bieber e ti stai esibendo nella civilissima Svezia.
Una vita da sogno, fatta di notorietà, passerelle con i più famosi abiti degli stilisti dell'alta moda, i giornali che parlano di te e ti venerano per un'intervista esclusiva
Quando si parla di gelosia, le star sono al primo posto. Si parla di una coppia che dopo tanti momenti di ripresa e distanza infine hanno voluto
A poche settimane dall'uscita dell'ultimo singolo What Do You Mean?, Justin Bieber lancia il suo nuovo singolo: Sorry.
Justin Bieber ha annunciato l'arrivo del "Purpose Tour" che probabilmente lo porterà anche in Italia. Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita di Purpose il nuovo album
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di