Yeah
Soulful, soulful
Yeah-yeah
Yeah-yeah
Look, she just wanna be a artist
She just wanna be a artist
She just wanna be a artist
But shit a little difficult walking with a vagina
Gotta find a manager that wanna get behind her
Without tryna get behind her, impossible
Know she can make it, believe it with every follicle
But not giving up pussy could be a obstacle
Look, she just wanna be an artist
Go bar-to-bar with your favorite rapper
Lines doper than your favorite trapper
But who gives a fuck? Bitch, we wanna see you shake somethin'
Ain't havin' surg?ry, ain't tryna fake nothin'
Ha, good luck, boo, now you stuck too
Her talent could kill all of your w?apons real
But we ain't listenin' to shit without the sex appeal
I had a convo with Layla, sharing some of her wisdom with me
Came to kick it with me, talent, she wasn't missing any
Lady 'Pac and Biggie, but still underrated
It's like we all know the game, but still gotta play it
Look, nigga, she just wanna be a artist
But that shit feel impossible
Know she can make it with every follicle
But not giving up pussy could be your greatest fucking obstacle
That's real
Don't you fall, don't you fall, don't you fall
Don't you fall, don't you fall, don't you fall
Don't you fall, don't you fall, don't you fall
Don't you fall, don't you fall, don't you fall
Look, he just wanna be a artist
But where you from, nigga? Who you bang with? (Right)
Where your guns, nigga? Who you hang with? (Right)
Oh, you woke, huh? Fuck that lame shit
You just another nigga, put some murder on
Do your dance, nigga (Hey), get your Shmurda on (Hey)
Huh, we need these young kids to follow in your steps
We gon' walk you to your grave and celebrate your death
Look, you said you wanna be an artist
Well, we gon' turn you to an addict
Get rid of the niggas that you got on with
Then give you the tools to dig your own shit
Surround you with some wack niggas
Some yes men that's gon' tell you that your raps iller
A couple cars, some jewelry, make your stacks bigger
Then one day you could become the next Mac Miller
Here's your chance, nigga, sign here
Don't you fall, don't you fall, don't you fall
Don't you fall, don't you fall, don't you fall (Yeah, yeah)
Don't you fall, don't you fall, don't you fall (Don't you fall)
Don't you fall, don't you fall, don't you fall
I wish I could change it
My soul getting dangerous
I wanna be famous, ooh-ooh
I wish I could change it
We all want the same shit
Just wanna be famous, ooh-ooh
Yeah
Yeah
I know my demons never change
I know my heart should stay the same
Said I would never sell my soul
But I can't seem to find the way
I wish my dreams could wake me up
But all these demons never change
Said I would never sell my soul
I pray that never ever change
Don't you fall
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.