Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
I might slip, I don't fall, if I slip, I might crawl
I just drip, I got sauce, I just drip, I got sauce
If she dip, that bitch loss, I don't trip, I'm a boss
I might slip, I don't fall, I just drip, I got sauce
Way, way, way, way, riding 'round town on Sunset (True)
Cali weed loud like Funk Flex (Funk Flex)
Road trips, low drip, don't rush shit (No)
No bitch-ass niggas, no fuck shit (No)
No, no, fuck shit, get chin-checked (Yeah)
Treat a queen like a queen, don't give a bitch shit (No)
New whip, shit crawl like insects (Insects)
Lotta hoes, lotta hoes, gang fishnet (Fishnet)
Lotta hoes, lotta hoes, more problems (Problems)
Came, then a nigga left, Obama (Obama)
Lame bitches get blocked, O-lineman (O-lineman)
Top called, nigga, that ain't no problem (No, no)
Nice smile, they assume I'm such a nice guy (True)
Bougie nigga, first class on the flight time (Ah)
Bougie nigga, fuck a bitch from the right side (True)
Tell her, "If she got a friend, then I might slide" (Slide)
Tell her that I need a friend a nigga could show off
She ain't got goals, then, nigga, I'm so lost
I done fell in love from fucking some hoes raw (Yeah)
I done fell in love while getting some hoes off (Oh)
I done fell in love while doing some hoes ign'ant (Oh)
X called a nigga, I don't listen
First-class, I steer it in my pigment
Had to work to get it to roll different, yeah
I'm 'bout to slip (Yuh), I don't fall (Yuh), if I slip, I might crawl
I just drip, I got sauce, I just drip, I got sauce (Way, way, way, way)
If she dip, that bitch loss, I don't trip, I'm a boss (Yuh)
I might slip, I don't fall (Yuh), I just drip, I got sauce Norf
Who got the sauce? Who got the sauce, huh?
Whip the rock with the Voss, yuh
Hit the block, chip the bars, yuh
Catch a P, Randy Moss, yuh
I don't rock with the police none
Don't ditch the Glock when the police come
They gon' shoot a nigga anyway (Oww)
Any day of the week
Ain't a 'woofer, man, he whoopin' his feet on the concrete
With my dawgs and the stick like a bomb suite
Cooking up, better duck like a confit
'Cause it's on me
Ain't a nigga living ever have to warn me
I was ready-ready, with the macaroni
Turn him into Makaveli, we be stackin' fetti (Yeah)
I don't ever wanna be a broke boy no more
Sold-out merch, sold-out tour
Mount Rushmore for the real ones, yeah
All my homies done killed some, yeah (Ayy)
All my hommys done fucked time (That scale)
Some got dope, gangin' all night (We the homies, nigga)
Some escape, but we don't respect it
I'm so invested and so protected
We live corrections, all uncorrected
Snuck the FN in undetected
I might slip, I don't fall, if I slip, I might crawl
I just drip, I got sauce, I just drip, I got sauce
If she dip, that bitch loss, I don't trip, I'm a boss
I might slip, I don't fall, I just drip,
I got sauce
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle