Dritter Stock, nur wir zwei ganz allein in Berlin
Du bleibst nächtelang wach neben mir, bis ich schlief
Unser Bett nur so groß wie unsre Wohnung
Wir beide hatten nicht viel
Neues Jahr, neue Klasse, ich will da nicht hin
Ich verstehe sie nicht und sie nicht, wer ich bin
Ich kämpf' jeden Tag mit den Trän'n
Und versuche zu gewinn'n
Ich nehm' jeden Stein aus meinem Weg
Und bau' uns ein Schloss, das für immer steht
Am schönsten Strand dieser Welt
Sie glauben nicht dran
Sie wollen seh'n, wie ich falle
Ich allein gegen alle
Ihre Wände sind kalt, ich pass' hier nicht rein
Irgendwann hau' ich ab hier
Ich geh' den Weg im Alleingang
Der Blick nach oben ist einsam
Sie wollen seh'n, wie ich falle
Ich allein gegen alle, alle
Neues Ich, selber Ort, lass' mir nichts gefall'n
Um hier drin zu überleben, hilft nur Gewalt
Geh' den Schulweg jetzt alleine
Aber dafür mit beiden Fäusten geballt, ja, ja
Mama weint, komm' nicht heim, ich bin irgendwo high
Kleiner Bruder allein, hab' für ihn keine Zeit
Andrer Dad, beide weg
Wir hab'n das gleiche Schicksal geteilt (Geteilt)
Ich nehm' jeden Stein aus meinem Weg
Und bau' uns ein Schloss, das für immer steht
Am schönsten Strand dieser Welt
Sie glauben nicht dran
Sie wollen seh'n, wie ich falle
Ich allein gegen alle
Ihre Wände sind kalt, ich pass' hier nicht rein
Irgendwann hau' ich ab hier
Ich geh' den Weg im Alleingang
Der Blick nach oben ist einsam
Sie wollen seh'n, wie ich falle
Ich allein gegen alle, alle
Ich allein gegen alle
Alle, alle
Sie wollen seh'n, wie ich falle
Emilio è un cantante e batterista di jazz ungherese. Nato a Budapest, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni suonando nei locali della città. La sua voce potente e il suo stile ritmico hanno attirato l'attenzione del pubblico e dei critici, portandolo a collaborare con alcuni dei più importanti musicisti jazz ungheresi. Emilio si è affermato come uno dei talenti emergenti del panorama jazz europeo, partecipando a festival internazionali e registrando diversi album di successo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo 'Budapest Blues', 'Midnight Serenade' e 'Hungarian Rhapsody'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".