Hab' die Kaution mit meinem ersten Cash bezahlt
Einzimmerwohnung, doch für mich war's ein Palast mit dir
'N kleines Sofa und 'n billiges Regal
Doch bis heute warst du noch nicht einmal da mit mir
Du hast mich stehen lassen, da im ersten Stock
Du hast mein Herz gebrochen und mich eiskalt abserviert
Ich hab' 'ne Woche lang gesoffen und gekotzt
Denn ein Freund von mir verbringt heute die Nacht mit dir
Frag nicht, ob's mir gutgeht
Ich verbrenn' die Bilder von uns beiden
Komm' nicht klar mit dieser Scheiße
Denn es tut weh
Und wenn es das ist, was du vorhattest, mein Herz zu ficken
Ja, dann Baby, touché!
Ich sitz' verkatert da und starre an die Wand
Hab' so viel Fragen, Mann, ich war doch immer da für dich
Was ist los und warum tust du mir das an?
Ich ruf' dich an, du gehst nicht ran – es macht mich wahnsinnig
Und meine Mum, sie hatte mich vor dir gewarnt
Kannt deine Waffen, aber wusste nicht, wie scharf sie sind
Ich hab' mein ganzes Leben schon mit dir geplant
Ich hätte schwören könn'n, du bist es, doch du warst es nicht
Frag nicht, ob's mir gutgeht
Ich verbrenn' die Bilder von uns beiden
Komm' nicht klar mit dieser Scheiße
Denn es tut weh
Und wenn es das ist, was du vorhattest, mein Herz zu ficken
Ja, dann Baby, touché!
Ja, wenn es das ist, was du vorhattest, mein Herz zu ficken
Ja, dann Baby, touché!
Touché!
Ich weiß, man sieht sich eines Tages wieder
Die Welt zu klein, um sich zu überseh'n
Und weil's dich auch bisher nicht intressiert hat
Brauchst du mich nicht zu fragen, wie's mir geht
Ich weiß, man sieht sich eines Tages wieder
Die Welt zu klein, um sich zu überseh'n
Und weil's dich auch bisher nicht intressiert hat
Brauchst du mich nicht zu fragen, ob's mir gutgeht
Ich verbrenn' die Bilder von uns beiden
Komm' nicht klar mit dieser Scheiße
Denn es tut weh
Und wenn es das ist, was du vorhattest, mein Herz zu ficken
Ja, dann Baby, touché!
Ja, wenn es das ist, was du vorhattest, mein Herz zu ficken
Ja, dann Baby, touché!
Touché!
Il testo TOUCHÉ di EMILIO è presente anche nell'album Roter sand (2020)
Emilio è un cantante e batterista di jazz ungherese. Nato a Budapest, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni suonando nei locali della città. La sua voce potente e il suo stile ritmico hanno attirato l'attenzione del pubblico e dei critici, portandolo a collaborare con alcuni dei più importanti musicisti jazz ungheresi. Emilio si è affermato come uno dei talenti emergenti del panorama jazz europeo, partecipando a festival internazionali e registrando diversi album di successo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo 'Budapest Blues', 'Midnight Serenade' e 'Hungarian Rhapsody'.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.