Come to me - oh, mighty force of my own inner will...
Raise the power of knowlegde and give me the spirit to... kill!
Prepare my being to conquer what's to be mine...
For eternity
The aftermath of a battle to come
A vivid vision before my eyes
The storm has calmed and peace has landed
No more are we under the influence of lies
The false ones have been put to their death
By the purest form of pure impurity
Ky turns jetblack - We breed in the dark
Reborn to a new reality
The winds sweeps the fields where they all died...
The fields where their blood was spilt...
The hordes of celestial light saw the fields of blood... once
The winds sweeps the fields where they all died...
The fields where weak blood was spilt...
The hordes of celestial lies saw the fields of blood
I summon my inner self to strengthen my final will
My will to destroy the promised land of thousand fakes
I summon my mental force for it is mightier than your sword
Reveal the powers of Wrath - tomorrow I am GOD!!!
...This is the dawn of the final war
...I shall bring you all down
Kill 'em all!!!
The victory is written on my very flesh
Inscribed in my very mind
Before daylight strikes the earth will be purified
And no pretender shall walk on this ground
Shadows retiring with the darkness of night
And hatred is growing within
First sunbeams of this day of glory
Reflect hatred in my eyes - the triumph of Death
Sentenced è stata una band finlandese di doom/gothic metal attiva dal 1989 al 2005. Originaria di Muhos, la band ha iniziato con sonorità death metal per poi evolvere verso un sound più cupo e melodico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Down With The Sickness", "The Suicidal Angels" e "Aeon." Sentenced ha pubblicato otto album in studio, tra cui l'acclamato "Frozen" del 1999. La morte del fondatore Miika Tenkula nel 2009 ha segnato la fine definitiva della band.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".