Tamela Mann

Testo Final answer Tamela Mann

 675

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Final answer


I am determined
To make no decisions
Whatever is coming
Lord, I'll follow Your leading
I will say yes, Lord
I'll say yes, Lord
In every season
You're my provision
When I can't see You
Help me to trust You
My final answer is yes

I will say yes, Lord (You have my permission)
I'll say yes, Lord (You can do what You want to do)
In every season (You have my will)
You're my provision (You can move how You want to move)
When I can't see You ( When I can't see You)
Help me to trust You (Help me to trust You, Lord)
And my answer (My answer is yes) is yes
My final answer is yes

I will say yes (I will say yes)
I will say yes (I will say yes, Lord)
I will say yes (Your will)
Yes, Lord (I will, I will say yes)
I will say yes (I may not understand Your plan)
I will say yes (But I will trust Your heart)
I will say yes, yes, Lord (And my answer may sound something like this)

(Our Father) I will say yes
(Who art in Heaven) I will say yes
(Hallowed be, hallowed be Thy name) I will say yes
Yes, Lord (Thy kingdom come)
I will say yes (Thy will be done)
I will say yes (On Earth)
I will say yes (As it is in Heaven)
Yes, Lord (Give us this day)
I will say yes (Our daily bread)
I will say yes (And forgive us our debts)
I will say yes (As we forgive our debtors)
Yes, Lord (And lead us not)
I will say yes (Into temptation)
I will say yes, I will say yes (But deliver us from evil)
Yes Lord (For Thine is the Kingdom)
Yes (The power and the glory)
Yes (Forever and ever, ever and ever)
Yes (Hey, let Your will be done)
Yes, Lord, yes, yes (I will say yes, Lord I will say yes)
(Your will be done, hey) Yes

Yes to Your will (Come on, say yes)
Yes to Your way (Lift your hands and surrender and say yes)
Yes, I will go, yes (Yeah, yeah)
Yes to Your will (I will follow You)
Yes to Your way (Where You lead me)
Yes, I will go (I will follow)
Yes, yes to Your will (Yeah, yeah)
Yes to Your way (You are the potter)
Yes, I will go (I am the clay)
Yes
Yes to Your will (Mold me)
Yes to Your way (Have thine own way, yeah, Lord)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FINAL ANSWER di TAMELA MANN è presente anche nell'album Overcomer (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tamela Jean Mann è una cantante gospel e attrice statunitense, nota per la sua potente voce e le performance emozionanti. Nata a Fort Worth, Texas, nel 1970, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni cantando in chiesa. Nel 1996 si è unita al gruppo Kirk Franklin and The Family, con cui ha vinto numerosi Grammy Awards e ha raggiunto il successo nazionale. Dopo aver intrapreso una carriera da solista nel 2005, Tamela Mann ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Gotta Keep Movin'" (2012) e "One Way" (2016). Oltre alla musica, è anche un'attrice affermata, con ruoli in film come "Meet the Browns" e nella serie televisiva "Tyler Perry's House of Payne". Tamela Mann è considerata una delle voci più influenti del gospel contemporaneo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song