[Hook: Pharrell]
I'm a live the dream, yo
No time to sleep, yo
If you know what we know
Y'all niggas finito
Oh, it's an animal anthem
(It's popping, popping)
[Verse 1: Nore]
Ayo the bricks that they front me out of the country
Do that thing monthly, [?] want me
The dude's finito, I sell chico to a cheapo in a Pico
[?]
Swag synthetic, you get your shit shredded
Eyes close as scoliosis, prognosis
Get a dosage, yo hold up
Put your hands in the air, yeah, this a hold up
[?] come to karate
Kawasaki papi, this shit locked probably
Ghost to say the least
Wherever there's indians
I'm a come and play the chief
A-oo-ga de basura
[?] wanna be thugs, some are [?]
Dude, Nore's a classic
[Hook]
[Verse 2: Lil Wayne]
I split Swishers with my thumb, slime
They say numbers don't lie - except one time
Young Tune, got goons on the front line
These hoes tryna get on like they unsigned
Side-step counter, right, left, punchline
Real niggas don't do sit ups when it's crunch time
Get high, play somethin' on the guitar
Got a girl on my dick like the see-saw
My son's tellin' friends "daddy got a race car"
T roll blunts longer than the space bar
Straight hair, high socks with some Vans on
Bullet hole bigger than the Grand Canyon
Neptunes on the beat, NORE what it is?
Chop body parts off, stick 'em in the fridge
Yeah, kiss my ass under the mistletoe
Young Money motherfucker, if you didn't know
[Hook]
[Verse 3: Nore]
Animalistic, futuristic [?]
N.O.R.E., vero nome Victor James Santiago Jr., è un rapper e produttore discografico statunitense nato a New York City nel 1978. Attivo dal tardo anni '90, N.O.R.E. ha raggiunto la notorietà con il suo stile rap caratterizzato da rime intricate e testi realistici che riflettono la vita nelle strade di Harlem. Il suo album di debutto, *N.O.R.E.*, pubblicato nel 2001, ha ottenuto un discreto successo commerciale. Tra i suoi brani più noti figurano "Superthug", "Banned in the USA" e "Nothin' but a G Thang". N.O.R.E. è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Jay-Z, Lil Wayne e Snoop Dogg. Oltre alla musica, ha partecipato a diversi programmi televisivi e film, dimostrando un talento versatile che lo ha reso una figura di spicco nella cultura hip hop.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".