[N.O.R.E.:]
Yeah yeah
N-O-R
[DMX:]
Motherfucking right!
[N.O.R.E.:]
Where you at?
[DMX:]
I'm right here dog!
[N.O.R.E.:]
Where you at? Where you at?
[DMX:]
I'm right here dog!
[N.O.R.E.:]
Where you at? Where you at?
[DMX:]
I'm right here dog!
[N.O.R.E.:]
Where you at? Where you at?
[DMX:]
I'm right here dog! C'mon!
[Chorus: Yummy Bingham]
I gotta be a gangsta like that's what's up
It's so harder, like what's in my cup
We get flawless like a million bucks
Stay flawless, flawless, my ladies saying
Wooooaaahhh Wooooaaahhhh
[N.O.R.E.:]
Yo, yo, yo
Court cases, why the hell I'm still dumbing out?
This is years later, I should've learned lessons
Got bifocals, start seeing better
Flows like my automatic machine gun in rainy weather
I'm a whole new man, a new artist
The Roc broke up, I threw my chain in the garbage
I was disappointed, it was my fault, I thought stupid
Fast forward, all alone still think stupid
We could Ford or truck it or just Coupe it
Rims off of Eazy-E, shit straight ruthless
Tuck this Medusa with a bottom jaw toothless
Bubba cush philly smoke, sour D slinging smoke
Kick you in the face like I know judo
Get up in that ass homes, that's no Bruno
Six steps forward, back three spaces
Entourage thicker than fish & tasties
Feels good but it's faceless like head with braces
From the tunnel to palladium, y'all shouldn't play with him
Got enough dudes to fill up Shea Stadium
Or Citi Field, I swear I really will
Shots fire and you ain't no apprentice
Smack your mouth numb and I ain't know dentist
[Chorus]
[DMX:]
Yeah, yeah
Uh, uh, uh
Whaaat!
Nigga stay out my way like you owe me something
But if what I'm saying is wrong, nigga show me something
Cause I been knew bout the time I ran up in you
How's it going down nigga, clown nigga, as I continue
Put it on that ass like ain't no tomorrow
And the nightmares'll get you if you live passed the horror
Last nigga that did it just stepped cause he scared to death
Cause he knew it was the grace of God that scared his breath
Turn live niggas into corpses with the forces
Handing out losses and of course it's
This over, they saying it's X on the flizex
Who's nizext trying they luck with the big X
Jump off the back of the truck and you'll get stuck
With knives, bitches niggas can't fuck with mine
Seeing them on the grind with dog, nigga what
Bloodline baby, fucking shit up
[Chorus]
[Ja Rule:]
I hear whispers of murderers there, shit the Rule got witty
It's now I'm barely living with that, I beg to differ
Two door whipper, no roof quiff-er
Bleed that heffer, bleed that nigga
Yeah I'm definately Hefner
Three bitch in her, I want no lesser
Let's run it back like one time like Hessner
Niggas gon make me KRS ya
De de de da di de de de da di day
I spit it like earlier, recently
Dogs are reckless now, what now?
These niggas going to hide like dicks that ain't circumsized
Better recognize, my nigga N-O is still on the run
Nigga just eating a little better now
And I consider you the best now
There's no pause, running that shit, get off my dick!
I'm back!
Niggas!
Ha ha!
[Chorus]
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.