Dear Miss America,
You know I'm doing this for you
Hey Lady Liberty,
I'm sacrificing all for you
And through this tragedy,
I know you'll see me through
You never said the world was gonna tear me in two
You never said my blood would be red, white and blue
Is this why we pledge allegiance to you
No, the red is for the blood
No, the white is for the few
No, blue are the tears of fools
It's a common thing
It's a common thing
It's a common thing
To watch them cower as they die
It's a common thing
It's a common thing
It's a common thing
To watch the world as it dies
As they die
You never said that this world was gonna tear us apart
You never said that life would be this fuckin' hard
You never said the world would have to bleed for you
No, the red is for the blood
No, the white is for the few
No, blue are the tears of fools
It's a common thing
It's a common thing
It's a common thing
To watch them cower as they die
It's a common thing
It's a common thing
It's a common thing
To watch the world as it dies
As they die
You never said that this world was gonna tear us apart
You never said that life would be this fuckin' hard
You never said the world would WATCH US DIE. WATCH US DIE!
It's a common thing
It's a common thing
It's a common thing
To watch us cower as WE DIE. DIE!
Death By Stereo è una band hardcore punk formatasi ad Orange County, in California, intorno al 1996 dal frontman Efrem Schulz. Conosciuti per le loro performance energetiche e l'intricato lavoro di chitarra, il nome della band deriva dal film horror del 1987 *The Lost Boys*, in cui Corey Haim pronuncia la frase "Death by Stereo". La band ha pubblicato diversi album, tra cui *If You Can't Stand the Heat... Get Out of the Kitchen* (2000) e *This Is How We Die* (2003), che hanno contribuito a consolidare il loro posto nel panorama hardcore punk. Death By Stereo è stata anche nota per le sue intense collaborazioni con altre band del genere, come The Offspring e NOFX.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".