In this time and place
In this day and age
A silent war is waged, for death, it knows no age
It's a killing field for all the pain they feel
All alone
Let them go
We abondon home
All the pain it brings
Eternal strentgh
Where once is money spent
No miracles are sent
All the promises you made already came and went
The innocence of child, you raped them all the while
All alone
Let them go
We abondon home
All the pain it brings
Eternal strentgh
Let down
And when we die, sing
We are alone
I'd like to smash this whole place
And shove it back in your face
And scrape you of my shoe
Just like the shit that coats all your words
And keeps you high on your throne
And pays the mortage on homes
And feeds the mouth of hungry hookers, fancy cars, and boat homes
You'd better back up the boat
'cause when I'm slitting your throat
You'll finally learn to see that we all die alonoe
And when you lie in your grave
With all the friends that you made
You finally learn to see you've always been
Alone
Let down
Alone
Death By Stereo è una band hardcore punk formatasi ad Orange County, in California, intorno al 1996 dal frontman Efrem Schulz. Conosciuti per le loro performance energetiche e l'intricato lavoro di chitarra, il nome della band deriva dal film horror del 1987 *The Lost Boys*, in cui Corey Haim pronuncia la frase "Death by Stereo". La band ha pubblicato diversi album, tra cui *If You Can't Stand the Heat... Get Out of the Kitchen* (2000) e *This Is How We Die* (2003), che hanno contribuito a consolidare il loro posto nel panorama hardcore punk. Death By Stereo è stata anche nota per le sue intense collaborazioni con altre band del genere, come The Offspring e NOFX.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".