There are parts of me
That have been lost at sea
I feel a constant pain, into eternity
Walk with my head downlow
Into calamity
...
I am a sinking ship
I am the anchor's deep
Into the ocean floor for an eternal sleep
My heart is made of stone
My body, brittle bones
My mind, an endless storm
In the cold unknown
Cause I've got to find my light again
My heart is beating fast
When will this ever end?
Can I find my way back home again?
This road I travel on
It never seems to end
I ain't a hollow shell no more
On the ocean floor, I'm on the ocean floor
...
My lungs are screaming out
...
I am a sinking ship
I am the anchor's deep
Into the ocean floor for an eternal sleep
My heart is made of stone
My body, brittle bones
My mind, an endless storm
In the cold unknown
Cause I've got to find my light again
My heart is beating fast, when will this ever end?
Can I find my way back home again?
This road I travel on, it never seems to end
And once again you get back
And you rescued me
And I promised you that
I promised you that I'd melt (x2)
...
Life is a failing questioning
And this is thanks to you my friend
Cause I've got to find my light again
My heart is beating fast
When will this ever end?
Can I find my way back home again?
This road I travel on
It never seems to end
Cause I've got to find my light again
My heart is beating fast
When will this ever end?
Can I find my way back home again?
This road I travel on
It never seems to end
The Amity Affliction sono una band post-hardcore australiana originaria di Gympie, nel Queensland. Fondata nel 2003, la formazione attuale comprende Jonny Reeves, Joel Birch, Dan Brown (chitarra) e Joe Longobardi. La band è nota per il suo sound heavy caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come la depressione, l'ansia e la perdita. Tra i loro album più importanti figurano "Youngblood" (2012) e "Let the Ocean Take Me" (2016), entrambi accolti con grande successo dalla critica e dal pubblico. Alcuni dei brani rappresentativi di The Amity Affliction includono "Pittsburgh", "Chasing Ghosts", e "Feels Like I'm Dying".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".