This is all I've ever known
I'm trouble; can't be on my own
Rock bottom, every day
Dreamed to drown throw my life away
Grow into comatose
Serenity with no memories to own
And the games within my mind
You're at peace, but all alone, but all alone
Was there a sign I didn't read?
Or was I lying to myself?
Holding fast to every skeleton I've got there on the shelf
I just tried to make them drown
Drown every skeleton around
It's just another bottle down
It's just another bottle down
I tried my hardest to be free
But I was trapped by my anxiety
Now back into the fold
Now back into the fight
Chasing demons from their hideouts
Cast the mountains to the light
Don't throw my body to the landfill
Don't throw my body to the sea
Cause I'm not ready yet
I won't be just a fucking memory
Was there a sign I didn't read?
Or was I lying to myself?
Holding fast to every skeleton I've got there on the shelf
I just tried to make them drown
Drown every skeleton around
It's just another bottle down
It's just another bottle down
If I smash all of the bottles that built the shackles on my mind
Could I let go of all the pain eating me from the inside?
Death will never bring me down!
When I die I will die fighting!
Death will never bring me down!
When I die I will die fighting!
Death will never bring me down!
When I die I will die fighting!
Was there a sign I didn't read?
Or was I lying to myself?
Holding fast to every skeleton I've got there on the shelf
I just tried to make them drown
Drown every skeleton around
It's just another bottle down
It's just another bottle down
The Amity Affliction sono una band post-hardcore australiana originaria di Gympie, nel Queensland. Fondata nel 2003, la formazione attuale comprende Jonny Reeves, Joel Birch, Dan Brown (chitarra) e Joe Longobardi. La band è nota per il suo sound heavy caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come la depressione, l'ansia e la perdita. Tra i loro album più importanti figurano "Youngblood" (2012) e "Let the Ocean Take Me" (2016), entrambi accolti con grande successo dalla critica e dal pubblico. Alcuni dei brani rappresentativi di The Amity Affliction includono "Pittsburgh", "Chasing Ghosts", e "Feels Like I'm Dying".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".