Sai che sinceramente
non è che ricordi granchè...di me
ero solo un'immagine opaca
cercavo la mia bandiera
e i giudizi le frasi di rito
le mode e la noia
avvelenavano i miei giorni
Se ogni giorno che passa
è un regalo mandato dal cielo...
non so
se ogni cosa che faccio
finisce per tornarmi indietro...
la vita allora
è come un boomerang, o no?!
Se ogni cosa dipende
da come mi sento io
è paradiso o inferno
in base a come mi risveglio.
Ho deciso di sconfiggere
i miei guai, a passi piccoli.
Siamo lo specchio del mondo
e gira intorno
come il riflesso delle nostre bugie
siamo l'incudine
il tempo che scorre
come foglie sparse.
I ricordi son come le nuvole
volano via...così
ma che bello ogni tanto sdraiarsi
a guardarle passare
senza il bisogno di rimpiangere,
mai,
e per tutte le parole
che non son riuscito a dire...
ho preso il tempo necessario per poter capire
non sono certo un tipo svelto
quando si tratta di lasciarsi andare.
Siamo lo specchio del mondo
e gira intorno
come il riflesso delle nostre bugie
siamo l'incudine
il tempo che scorre
come foglie sparse.
Siamo lo specchio del mondo,
la distanza
dietro la maschera,
vuoti a perdere
il fuoco sotto la cenere,
un carnevale di preti e vanità
siamo la speranza
Resound is a bit of a mystery to us. Their discography includes Crucifix and La Mente Mente.
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito