Bless up
There's some bad bitches out there that I really wanna sex up
They'll probably only let me fuck cause I'm next up
Got me feeling like the nigga now, yessir
Running through 'em, looking for a down bitch
It's like looking for them hitters on SoundClick
Hoping someone else ain't already killed it
Wait up, for real, you exclusive? I found it
Baby, say it's true
I don't wanna have to wait on you
These are things I gotta say to you
Make me feel irreplaceable, baby
Cause I can't call it
You fuck with other niggas, I won't even bother
Young poppa, tell 'em who taught you
Let me put my stamp on it, let me crop all them other niggas
Out the picture, I say fuck them other niggas
Won't you say it with me?
My homeboy left the crib to me, baby, you should stay with me
For as long as I'm here, baby that's okay with me
For as long you want, baby that's okay with me
For as long you want, baby that's okay with me
How does it sound? Sound? Fuck it girl
Come spend the night with me
Say whatever, just don't lie to me
Stepping out, know I want you on the side of me
Mama, you could come work, full-time with me
Roll through in the Beamer, get inside
'Til the wheels fall off, that's how long you can ride with me
Yeah, that's word to Stephen Garrett
Come ride with me
Say it one more time for you
These are things I gotta say to you
Make me feel irreplaceable
Bryson Djuan Tiller, noto semplicemente come Bryson Tiller, è un cantautore e rapper statunitense nato a Louisville, Kentucky, nel 1992. Tiller ha raggiunto la fama nazionale nel 2015 con il suo mixtape *Trapsoul*, che ha debuttato al numero 11 della Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie R and B avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il suo album di debutto *Trapsoul* (2015) ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo il numero 8 della Billboard 200 e ottenendo certificazione platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Tra i suoi brani più famosi figurano "Don't", "Exchange" e "Right My Wrongs". Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo album *True Colors*, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".