Bryson Tiller

Testo Let em' know Bryson Tiller

1.298

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Let em' know


Right now
You are now tuned in
Pen Griffey
I'm still going in
"Who is he"
Muthafucka' I'm him

I'm coming back for good
So let them niggas know it's mines
I already got someone is what you tell 'em every time
That shit ain't up for grabs
Where you at on the map
I come to where you at
Fuck around and end up your last
I won't hold back
I won't hold back

It's about time I do it
It's about time I say this shit
Spent a lot of time on the waiting list
Roll up the doja then blaze that shit
Who gonna give you loving insane as this
A-game girl, I bring that shitI know you want the same last name as him
Him being Tiller he a solid young nigga, he been real ever since
I know you been tense
I know we ain't had a conversation in a minute
But you know what they say
If it ain't broke then don't fix it, it's clearly not broken
It's just so unfinished
I feel like my new bitch was just your apprentice
So we just got into it, here comes the ending
You said this shit would happen girl, that was your prediction
Said I'll never find no one like you and I should of listened
Who you fucking with now is that any of my business
Whoever it is may not be finished
But...

I'm coming back for good
So let them niggas know it's mines
I already got someone is what you tell 'em every time
That shit ain't up for grabs
Where you at on the map
I come to where you at
Fuck around and end up your last
I won't hold back
I won't hold back

I hope you still feel the same way
Don't say the same shit to me you'll never change

Oh yeah
I said it once, girl you so fine
Can we do it like old times or nah, so fly
Oh why, didn't you
Tell me get my shit together and think it through
A nigga just been sitting here not knowing what to do
Thinking shit like who's out there fucking you
And who's keeping you comfortable

She gon' give me a second chance or nah
Did I make you fall in love again or nah
Fuck them other niggas you're mine
Hey baby
Hey...

I'm so different
Nothing like them other niggas
Nothing like them other niggas
Nothing like them other niggas
You're so different
Nothing like them other bitches
Nothing like them other bitches
Nothing like them other bitches
Coming back for good so let them..
Niggas know it's mine..
Someone is what you tell 'em...
Every time
Every time
Every time...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo LET EM' KNOW di BRYSON TILLER è presente anche nell'album T r a p s o u l (2015)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bryson Djuan Tiller, noto semplicemente come Bryson Tiller, è un cantautore e rapper statunitense nato a Louisville, Kentucky, nel 1992. Tiller ha raggiunto la fama nazionale nel 2015 con il suo mixtape "Trapsoul", che ha debuttato al numero 11 della Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie R and B avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il suo album di debutto "Trapsoul" (2015) ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo il numero 8 della Billboard 200 e ottenendo certificazione platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Tra i suoi brani più famosi figurano "Don't", "Exchange" e "Right My Wrongs". Nel 2017 ha pubblicato il suo secondo album "True Colors", che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song