They call me typical
As if they know what's on my mind
I'm far from cynical
So forgive me for knowing
That you're not worth my time
I don't believe
That anyone or anything is meant to be
And I pray that I'm not right
My eyes have been getting heavy
I still found the nerve to say
I've been through all of this before
Things are never gonna change
Everyone keeps telling me to cut my losses
How bad could it be
It's only the hardest thing I've ever done in my life
I'll end this
And I know it's for the best
And it won't be easy
Knowing you're with someone else
And I don't believe
That anyone or anything is meant to be
And I pray that I'm not right
My heart has been getting heavy
And I don't know what to say
It seems like everything you do
Just keeps pushing me away
And everyone keeps telling me
You were never worth my time
And when this conversation comes to an end
So will you and I
I'll end this
And I know it's for the best
And it won't be easy
Knowing you're with someone else
And I don't believe
That anyone or anything is meant to be
And I pray that I'm not right
And all this time I was just lying to myself
You were such a waste of time
I'll end this
And I know it's for the best
And it won't be easy
Knowing you're with someone else
And I don't believe
That anyone or anything is meant to be
And I pray that I'm not right
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".