So let's rob a bank and live like kings
And then we'll run away
Forgetting all the things and all the people
We have grown to hate
And we'll move along
Singing songs we loved when we were young
Reminiscing about the times we shared
And then we sung
How we'll live forever
Cause you can't kill my dream
And I'll always remember
Drunken nights at seventeen
When we all fall down
And we all fall down
At least in this town
So leave it all behind
And pretend like we don't need it
We're listening to all their stories
Been there, done and seen it
We'll close our eyes, let out a sigh
As we try to convince ourselves
That home is where the heart is
That's never where you'll find us
Cause I sold my heart so many years ago
I doubt that it's still there
Why should I care
I'll live forever
Cause you can't kill my dreams
And I'll always remember
Drunken nights at seventeen
When we all fall down
Yeah, we all fall down
At least in this town
I'll learn to laugh
I'll lie to sing about how I fell in love
Or at least I thought so
And I pass the time
Knowing just one thing
This will never be enough for me
Never be enough for me
I'll live forever
Cause you can't kill my dreams
And I'll always remember
Drunken nights at seventeen
I'll live forever
Cause you can't kill my dreams
And I'll always remember
Drunken nights at seventeen
When we all fall down
Yeah, we all fall down
At least in this town
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di