(feat. Mr. Lucci)
[Mr. Pookie]
Pullin' up at tha club in a 67 'lac
Wit tha champagne color, drop top, blowin on a sack
We were rollin like some macs, peepin all foes
I got to Valet, my baby, cause she sittin on some all golds
Now Lucci call those, ladies wit fitness
So we can handle our business, and let em know, jus how we kick it
It's time to let em know tha real crooks are on tha scene
Unkindly to these hoes unless tha finally got some cheese
Now bring on tha weed, let's float on cloud 30-30
I said a few lines, she grab my hand, I knew she heard me
I sat at tha bar afta rollin' up tha cake
Then they mixed that Grand Moyea wit that damn Kovasea
French Connection and some hay, we were blowin fool
I cant keep drinkin like this, I gotta hop up in tha old school
Playin it so cool, and still smokin
Locin up wit this tight, bright stallion, I had spoken
[Chorus x2]
Baby, come and get some
Mr. Pookie, Mr. Lucci wit tha big guns
Playaz havin bug fun, now tell me do you want some
I'm at tha bar laced out on French Connection
Bout it, Bout it, baby!!!!!
[Mr. Lucci]
Now once again, this playa stepped in, wit tha first class dressin
Teachin lessons on impression, toward tha VIP section
Me and Pookie steady wreckin, headshots of French Connections
Green depressions, got me in a zone of balla flexin
Crooked down Dallas, Texas, stackin G's while I'm plexin
Stoneycrook niggaz, runnin everythang, dont even test them
Hopped up and I'm chopped up on tha dance floor, showin mo luv
Yella bone eyes locked up, when I'm propped up wit my soljaz
It's so much, green cover for tha PrimeCo phone holder
See tha Don man's and tha golds, bruh
Crooked pest games wit her shoulda
And I told her, meet me at tha bar bout 3
Go gather up some of yo freaks, while I find Pookie
Jacuzzi's and Dubbie's, wit new Ki's, wha it's gon be
Green trees and Don P, droppin tops through Dallas deep
Coolin out wit my G's, niggaz that you can't tame
Hoes strikin down crooked P's, hurricane wit a Kango
[Chorus x2]
[Mr. Pookie]
Chillin at tha bar, gettin tipsy off tha drank
French Connection got me feelin like a nigga wanna faint
Now I'm rollin up tha cake wit my eyes on tha crowd
Pookie and Lucci, blowin like we floatin on a cloud
Feelin' me now? See, I'm tha chiffer of all chiffers
Figure it out, now take it slow and catch a breather
Ya trippin' me out, now throw that booty like its lethal
Show tha butt, hold it up, bounce it for tha people
Yes, I see you in tha back of tha club, takin photos
I'm finna blow hoe, look round, wassup wit tha dodo
I want some mo 'fo, I cant get wrapped up in my own world
Stallion wit long pearls, sexy now its on gurl
You wit yo friends and I'm wit a couple 2
Jus hold onto tha number, we'll see you in a day or 2
Pissy, tipsy wit my crew steady jiggin for fun
Now tell tha people to come and get some
[Chorus x2]
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?